Foto Ekaterina Lisina, la fotomodella più alta del mondo

Ekaterina Lisina, dalle Olimpiadi a modella più alta del mondo? L’atleta ora mira a entrare nel libro dei Guinness dei primati e a sfilare con i grandi della moda. Con i suoi 205,7 centimetri di altezza, Ekaterina Lisina, 29enne di Penza, è la donna più alta in Russia. Ma c’è di più perché è candidata a entrare nel Guiness World Records come la modella più alta del mondo.

La carriera sportiva di Ekaterina Lisina. Grazie alle sue gambe, lunghe un metro e 33 centimetri, Ekaterina ha vissuto una lunga carriera come giocatrice di basket (foto), che le è valso la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008.

Ekaterina Lisina sogna le passerelle. Ma la sua vera passione, sin da bambina, è sempre stata la moda. E ora, dopo aver concluso la carriera sportiva, Ekaterina ha finalmente l’occasione di trasformarla nel suo lavoro a tempo pieno. Il suo sogno? Sfilare per grandi nomi come Jean Paul Gaultier, Donatella Versace o John Galliano.

Andrea PaolaLifeStyleTopEkaterina Lisina,Fotomodella,Guinness World Records,Modella
Ekaterina Lisina, dalle Olimpiadi a modella più alta del mondo? L’atleta ora mira a entrare nel libro dei Guinness dei primati e a sfilare con i grandi della moda. Con i suoi 205,7 centimetri di altezza, Ekaterina Lisina, 29enne di Penza, è la donna più alta in Russia. Ma...