Drone Racing League, la Formula 1 dei Droni [Video YouTube]

Esistono certe sensazioni di velocità che associamo solamente alla fantascienza. Chissà da adesso non sarà più necessario. La Lega delle Corse dei Droni (in inglese si chiama “The Drone Racing League“) ha proposto un nuovo sport per il futuro che in molti hanno già ribatezzato la “Formula 1 dei Droni“. Uno sport che ci farà volare grazie alle conquiste della tecnologia e l’incredibile abilità dei suoi piloti. Quest’anno si celebra la prima stagione della competizione tra droni. Uno sport che offre sensazioni inedite per arrivare più in alto, più veloce e più lontano.

Pilota della Drone Racing League, la Formula 1 dei Droni [Video YouTube]

Negli Stati Uniti le corse dei droni sono un nuovo sport estremo. Gli appassionati si sfidano guidando piccoli apparecchi volanti attraverso dei visori che danno la sensazione di essere a bordo del drone. L’effetto è esaltante, gli investimenti crescono e i fan aumentano. È stato il ricco immobiliarista, nonchè proprietario dei Miami Dolphins, Stephen Ross ad investire un milione di dollari nella “Drone Racing League“.

Antonio VivesTechTopDrone,Drone Racing League,Droni,Formula 1 Droni,Sport estremo,Video YouTube
Esistono certe sensazioni di velocità che associamo solamente alla fantascienza. Chissà da adesso non sarà più necessario. La Lega delle Corse dei Droni (in inglese si chiama 'The Drone Racing League') ha proposto un nuovo sport per il futuro che in molti hanno già ribatezzato la 'Formula 1 dei...