Westham-JUVENTUS Video 2-3, la prima volta di Higuain bianconero

West Ham-Juventus risultato finale 2-3. Mandzukic Dybala e Zaza rovinano la festa agli hammers nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. In campo nel secondo tempo anche Higuain e Pjaca. Prima della giostra delle sostituzioni Carroll segna il secondo gol trovando così la via del pareggio al 52′. Nei minuti finali entra anche Zaza che segna il 3-2 finale: perfetto lungo lancio di Marrone dalla propria metà campo e Zaza in invola verso la porta sul filo del fuorigioco segnando in modo freddo e preciso. Partita piacevole ma ancora troppo presto per capire se funzionano i nuovi meccanismi bianconeri. Per farlo occorre aspettare la prossima sfida: Juventus-Espanyol di sabato 13 agosto al Braglia di Modena.

West Ham-Juventus risultato primo tempo. È iniziata la ripresa con Higuain al posto di Mandzukic. La Juve sta vincendo 2-1 a Londra. Marcatori Gol: 18′ Dybala (J), 21′ Mandzukic (J), 34′ Carroll (WH). Al 43′ da registrare una traversa di Benatia. Le due squadre sono scese in campo con queste formazioni ufficiali. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Dybala, Pereyra, Mandzukic. Allenatore: Massiliano Allegri. West Ham (4-1-4-1): Adrian, Antonio, Ogbonna, Reid, Byram, Nordtveit, Quina, Noble, Obiang, Lanzini, Carroll. Allenatore: Slaven Bilic.

Juventus vs West Ham, presentazione match

West Ham-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali Sky a partire dalle 14:00 di oggi domenica 7 agosto 2016. C’è grande attesa per vedere il debutto in bianconero del bomber da 90 milioni di euro Gonzalo Higuain, comprato poche settimane fa dal Napoli. A Londra nel nuovo tempo degli Hammers, il Queen Elizabeth Stadium, lo vedremo scendere in campo, dopo solamente cinque giorni di allenamento, in coppia con il suo connazionale Paulo Dybala. La coppia che promette grande spettacolo (e tanti gol), e per la quale vale la pena pagare il biglietto d’entrata allo stadio.

Risultati precedenti. Le due formazioni si incontrano per la prima volta. L’occasione è il trofeo amichevole “Betway Cup” messo in palio oggi all’Olympic Stadium (foto). Il tecnico del West Ham Slaven Bilic sembra eccitato dalla possibilità di affrontare la Vecchia Signora. “Sarà un privilegio affrontare uno dei più grandi club del mondo nel nostro gioco di apertura del nuovo stadio”, ha detto Bilic alla stampa.

Quote scommesse West Ham-Juventus. Bookmaker propensi a concedere il pronostico favorevole alla Vecchia Signora. Quella bianconera è la squadra favorita per la vittoria finale. Betclic.it pagherà 1.82 volte la quota scommessa in caso esca il segno 2. 3.25 se la partita finirà senza un vincitore. 3.90 in caso di vittoria degli inglesi. In questo caso giocando 10 Euro si vinceranno 39 Euro.

West Ham-Juventus, probabili formazioni e dove si può vedere

La Juventus giocherà a Londra probabilmente con una formazione a modolo 3-5-2. Neto; Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjaca, Lemina, Hernanes, Pjanic, Asamoh; Higuain, Dybala. Il bicampione Massimiliano Allegri dovrebbe presentare la nuova coppia Higuain-Dybala fin dal primo minuto per testarne sincronizzazioni e poi eventualmente cambiarla, visto che Higuain e altri compagni si sono integrati solamente dopo il rientro della Juventus dal tour in Asia/Oceania.

La probabile formazione del West Ham (4-3-3): Randolph; Antonio, Reid, Oxford, Byram; Nordtveit, Noble, Kouyate; Feghouli, Carrol, E Valencia. Allenatore: Slaven Bilic.

West Ham-Juventus in diretta tv sui canali digitali in alta definizione di Sport 1 HD (Canale 201), Super Calcio HD (Canale 206) e Calcio 1 HD (Canale 251). Collegamenti pre-partita dalle 13:30. La telecronaca live di Paolo Ciarravano avrà inizio alle 14 di oggi domenica 7 agosto 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match West Ham-Juventus in diretta live streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Per i non abbonati il codice d’acquisto pay-per-view è 494984.

Antonio VivesCalcioTopDebutto Higuain alla Juventus,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,West Ham Juventus,West Ham Juventus Streaming
West Ham-Juventus risultato finale 2-3. Mandzukic Dybala e Zaza rovinano la festa agli hammers nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. In campo nel secondo tempo anche Higuain e Pjaca. Prima della giostra delle sostituzioni Carroll segna il secondo gol trovando così la via del pareggio al 52'....