Doodle San Valentino: giocare online con i Pangolini (Manis)

In Australia è apparso oggi il doodle che celebra la giornata dedicata agli innamorati e all’amore in generale: San Valentino. La cosa divertente è che si tratta di un gioco online. C’è curiosità di scoprire se anche Google Italia celebrerà San Valentino con la possibilità di giocare online o se verrà posizionato semplicemente un’immagine fissa come questa qui. Del resto è da un po’ di tempo che i doodles in Italia non sono così accattivanti come quelli che appaiono nel resto del mondo. Aria di crisi in Italia?

Anche perchè i protagonisti del gioco colorato pubblicato su Google Australia sono due simpatici pangolini (Manis), questi simpatici animaletti conosciuti anche come formichieri squamosi, e che sono gli unici mammiferi viventi a rappresentare l’ordine dei Folidoti sul nostro pianeta. Le specie attuali vivono nelle zone tropicali dell’Asia meridionale e del sudest e dell’Africa subsahariana. Un tempo l’ordine era molto più diffuso: sono stati rinvenuti fossili di pangolini sia in Europa che in America settentrionale.

Per giocare online potete andare sul sito ufficiale dei Doodles Google.

Antonio VivesTechTopAustralia Doodle,Doodle,Giocare online,Giochi,Giochi Gratis Online,Google,Pangolini,San Valentino
In Australia è apparso oggi il doodle che celebra la giornata dedicata agli innamorati e all'amore in generale: San Valentino. La cosa divertente è che si tratta di un gioco online. C'è curiosità di scoprire se anche Google Italia celebrerà San Valentino con la possibilità di giocare online o...