Donna arrestata per sposarsi con la figlia dopo aver divorziato dal figlio

La relazione incestuosa di Patricia Spann (43 anni), donna e madre residente in Oklahoma (USA) che non sapeva di star violando la legge. È stata arrestata assieme alla figlia ( le due nella foto) dopo aver scoperto che erano sposate da sei mesi. Prima di sposare la giovane di 25 anni, la donna era stata sposata con il figlio per due anni. Adesso le due donne rischiano una condanna di 10 anni di prigione.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

La storia narra che dopo aver perso la custodia dei suoi tre figli, la donna ha contattato la figlia Misty Velvet Dawn Spann (fonte) due anni fa. Le due protagoniste si sono piaciute tanto da arrivare a sposarsi. Vivevano a Duncan, una piccola città a 128 km da Oklahoma City.

La madre ha spiegato che pensava che il suo matrimonio era legale visto che non appare come la madre biologica nel certificato di nascita della figlia. La polizia è arrivata a scoprire che nel 2008, Patricia Spann si era sposata con Jody Calvin, un altro dei suoi figli. Matrimonio che è durato fino al 2010, quando il giovane decise di annullarlo.

Federica SantoniEsteriTopDonna,Figlia,Figlio,Mamma,Matrimonio,Oklahoma,Relazione incestuosa
La relazione incestuosa di Patricia Spann (43 anni), donna e madre residente in Oklahoma (USA) che non sapeva di star violando la legge. È stata arrestata assieme alla figlia ( le due nella foto) dopo aver scoperto che erano sposate da sei mesi. Prima di sposare la giovane di...