Oltre i confini della Scienza: innovazioni per cambiare il mondo

Oltre i confini della Scienza su National Geographic Channel HD di Sky (canale 403). Mercoledì 7 giugno alle ore 20:55 in prima tv andrà in onda il documentario “Oltre i confini della Scienza”. Quando gli uomini mettono a lavoro la loro immaginazione, tutto diventa possibile. Ci sono innovazioni tecnologiche e scientifiche che hanno il potenziale per cambiare il mondo.

Attraverso i nuovi episodi di “Oltre i confini della Scienza“, Breakthrough esplorera’ le questioni sociali, etiche ed economiche sollevate da queste innovazioni:

  1. È possibile trovare una cura per il cancro?
  2. I droni sono potenziali armi di distruzione di massa?
  3. Le intelligenze artificiali saranno presto in grado di predire il futuro?

Tutto questo su National Geographic. Sette episodi dedicati all’astronomia, al nostro pianeta e al suo delicato equilibrio, indispensabile all’evoluzione di diverse forme di vita, tra cui l’uomo, ed ora minacciato anche dallo sviluppo incontrollato di quest’ultimo.

Attraverso una qualità d’immagine eccezionale e il cinematico formato a tutto schermo National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) porta la programmazione di National Geographic Channel a un nuovo livello. Il canale offre tutto il meglio della cineteca del network, con documentari innovativi e altamente coinvolgenti nei generi società e culture, storia, scienze e tecnologia, natura, viaggi e avventura, consentendo a tutta la famiglia di vivere un’esperienza di intrattenimento domestico completamente nuova. (link)

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCancro,Documentario,Droni,Intelligenza artificiale,National Geographic,Stasera in TV
Oltre i confini della Scienza su National Geographic Channel HD di Sky (canale 403). Mercoledì 7 giugno alle ore 20:55 in prima tv andrà in onda il documentario 'Oltre i confini della Scienza'. Quando gli uomini mettono a lavoro la loro immaginazione, tutto diventa possibile. Ci sono innovazioni tecnologiche...