Oltre i confini della Scienza: innovazioni per cambiare il mondo
Oltre i confini della Scienza su National Geographic Channel HD di Sky (canale 403). Mercoledì 7 giugno alle ore 20:55 in prima tv andrà in onda il documentario “Oltre i confini della Scienza”. Quando gli uomini mettono a lavoro la loro immaginazione, tutto diventa possibile. Ci sono innovazioni tecnologiche e scientifiche che hanno il potenziale per cambiare il mondo.
Attraverso i nuovi episodi di “Oltre i confini della Scienza“, Breakthrough esplorera’ le questioni sociali, etiche ed economiche sollevate da queste innovazioni:
- È possibile trovare una cura per il cancro?
- I droni sono potenziali armi di distruzione di massa?
- Le intelligenze artificiali saranno presto in grado di predire il futuro?
Tutto questo su National Geographic. Sette episodi dedicati all’astronomia, al nostro pianeta e al suo delicato equilibrio, indispensabile all’evoluzione di diverse forme di vita, tra cui l’uomo, ed ora minacciato anche dallo sviluppo incontrollato di quest’ultimo.
Attraverso una qualità d’immagine eccezionale e il cinematico formato a tutto schermo National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) porta la programmazione di National Geographic Channel a un nuovo livello. Il canale offre tutto il meglio della cineteca del network, con documentari innovativi e altamente coinvolgenti nei generi società e culture, storia, scienze e tecnologia, natura, viaggi e avventura, consentendo a tutta la famiglia di vivere un’esperienza di intrattenimento domestico completamente nuova. (link)
https://postbreve.com/documentario-scienza-national-geographic-12185.htmlIntrattenimentoTopCancro,Documentario,Droni,Intelligenza artificiale,National Geographic,Stasera in TVOltre i confini della Scienza su National Geographic Channel HD di Sky (canale 403). Mercoledì 7 giugno alle ore 20:55 in prima tv andrà in onda il documentario 'Oltre i confini della Scienza'. Quando gli uomini mettono a lavoro la loro immaginazione, tutto diventa possibile. Ci sono innovazioni tecnologiche...Andrea PaolaAndrea Paolaandreapaola@postbreve.comUserEnjoy your LifePost Breve