Il divorzio di Scarlett Johansson e Romain Dauriac

La rivista People, tramite una sua fonte, ha confermato il divorzio tra Scarlett Johansson e suo marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac. Di fatto, nel fine settimana, l’attrice ha partecipato alla marcia delle donne (#WomensMarch) contro Donald Trump a Washington (foto), e non portava l’anello di matrimonio al dito.
La coppia ha una figlia in comune, Rose Dorothy, che è nata nel 2014. Poco dopo la sua nascita, la coppia si è sposata in gran segreto dopo due anni di convivenza.

L’ultima volta che Scarlett e Romain sono stati visti assieme in pubblico, è stato il dicembre scorso, quando hanno assistito all’apertura del negozio gourmet di popcorn a Parigi, Yummy Pop, il nuovo locale parigino firmato Scarlett Johansson dove assaggiare popcorn rivisitati in chiave gourmet.

Questo è il secondo divorzio per l’attrice (foto), visto che è stata sposata anche con Ryan Reynolds (adesso sposato con Blake Lively) dal 2008 al 2010.

Andrea PaolaGossipTopDivorzio,Romain Dauriac,Scarlett Johansson
La rivista People, tramite una sua fonte, ha confermato il divorzio tra Scarlett Johansson e suo marito, il collezionista d'arte francese Romain Dauriac. Di fatto, nel fine settimana, l'attrice ha partecipato alla marcia delle donne (#WomensMarch) contro Donald Trump a Washington (foto), e non portava l'anello di matrimonio al...