DISNEY e VINCENZO MOLLICA: Volume celebrativo con le storie del papero PAPERICA e tanti personaggi famosi

Dal 14 aprile sarà in libreria PaperShow, un volume celebrativo edito da Giunti Editore e dedicato a Vincenzo Mollica, che raccoglie le più belle storie a fumetti che hanno visto protagonista il famoso giornalista nelle amate vesti del papero Paperica.

E’ un volume a cui Vincenzo tiene molto e lui stesso ne ha scritto la prefazione, che raccoglie memorie e aneddoti dei suoi 25 anni… da papero.

Nel corso delle storie di PaperShow, accompagnano il simpatico papero giornalista anche famosi personaggi italiani e contemporanei, sempre in vesti paperizzate: da Vasco Rossi a Fiorello, da Fabio Fazio a Mina, da Federico Fellini a Giulietta Masina (solo per citarne una

piccolissima parte!). Si tratta di un vero e proprio compendio di storia dello spettacolo degli ultimi 25 anni, visti dagli occhi di Paperica e raccontati alla maniera disneyana.

Venerdì 23 aprile alle 15:30, dalla pagina Facebook GiuntiEditore Vincenzo Mollica sarà inoltre protagonista insieme al Maestro Disney Giorgio Cavazzano (autore della cover e di numerosissime storie di Paperica) e a Valentina De Poli, direttore di Topolino per oltre un decennio, di una tavola rotonda durante la quale racconterà aneddoti e curiosità sulla sua carriera di giornalista… e di papero. Modera Veronica Di Lisio, direttore editoriale Disney Libri per Giunti.

Andrea PaolaLifeStyleTopDisney,Fumetti,Papero Paperica,PaperShow,Personaggi famosi,Vincenzo Mollica
Dal 14 aprile sarà in libreria PaperShow, un volume celebrativo edito da Giunti Editore e dedicato a Vincenzo Mollica, che raccoglie le più belle storie a fumetti che hanno visto protagonista il famoso giornalista nelle amate vesti del papero Paperica.E' un volume a cui Vincenzo tiene molto e lui...