Dove vedere Parma Torino Streaming Gratis Rojadirecta.

Parma Torino streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi lunedì 30 settembre: il Monday Night della 6a giornata di Serie A. Successo per 1-0 nell’ultimo turno di campionato per il Parma di Roberto D’Aversa, che non raccoglie due successi di fila nella competizione da novembre 2018. Il Torino ha subito gol in tutte le ultime nove partite di campionato, peggior striscia per i granata da novembre 2017. Andiamo a scoprire dove vedere Parma Torino Streaming.

Diretta Parma Torino Streaming: ultime notizie formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Mazzarri.

Dove vedere Parma Torino streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Parma Torino in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) anche in alta definizione HD. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go (gratis per gli abbonati) con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Parma Torino scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Parma,Parma Streaming,Parma Torino,Parma Torino Rojadirecta,Parma Torino Streaming,Rojadirecta,Serie A,Torino,Torino Streaming
Parma Torino streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi lunedì 30 settembre: il Monday Night della 6a giornata di Serie A. Successo per 1-0 nell’ultimo turno di campionato per il Parma di Roberto D’Aversa, che non raccoglie due successi di fila nella competizione da novembre...