Dove vedere Napoli Verona Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli Verona streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 di oggi sabato 19 ottobre per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/20.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 gare interne di Serie A contro il Verona: solo contro il Como (11) ha registrato una striscia di successi in casa più lunga nella sua storia nella massima serie.

Il Verona ha ottenuto nove punti nelle prime sette partite di questo campionato: la squadra gialloblù è retrocessa solo in una delle tre occasioni in cui ha ottenuto così tanti punti nelle prime sette gare di Serie A (2001/02), nell’era dei tre punti a vittoria.

Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Verona Streaming.

Diretta Napoli Verona Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Tonelli, Maksimovic, Hysaj, Lozano. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. Allenatore Juric. Indisponibili: Badu, Bessa, Pazzini. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Napoli Verona streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Napoli Verona in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming gratis (per gli abbonati) su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Napoli Verona scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Napoli Verona,Napoli Verona Streaming,Serie A,Verona,Verona Streaming
Napoli Verona streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 di oggi sabato 19 ottobre per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/20. Il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 gare interne di Serie A contro il Verona: solo contro il Como (11) ha...