Dove vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli Cagliari streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 di oggi mercoledì 25 settembre per la 5a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20.

Inter e Lazio hanno pareggiato solo due degli ultimi 22 incontri di Serie A. Nel parziale 12 successi nerazzurri e otto biancocelesti. La Lazio ha vinto tre delle ultime sette trasferte di Serie A contro l’Inter (2N, 2P), tanti successi quanti nelle precedenti 44.

Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Cagliari Streaming. Si gioca in contemporanea a Inter-Lazio (tra le altre in programma).

Diretta Napoli Cagliari Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.

Allenatore Ancelotti. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Tonelli.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Faragò, Pavoletti, Cragno, Cigarini.

Dove vedere Napoli Cagliari streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Napoli Cagliari in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 255 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Napoli Cagliari scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Cagliari,Napoli Cagliari Rojadirecta,Napoli Cagliari Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Napoli Cagliari streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 di oggi mercoledì 25 settembre per la 5a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. Inter e Lazio hanno pareggiato solo due degli ultimi 22 incontri di Serie A. Nel parziale 12 successi nerazzurri e otto...