Dove vedere Napoli Brescia Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli Brescia streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 12:30 di oggi domenica 29 settembre per la 6a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro squadre neopromosse e in questo parziale per ben nove volte non ha subito gol.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro gare di Serie A giocate domenica alle 12:30, senza subire gol in tre di queste. Il Brescia non ha disputato alcuna gara di massimo campionato alle 12:30 in trasferta.

Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Brescia Streaming.

Diretta Napoli Brescia Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz, Younes; Mertens, Llorente. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Maksimovic. Squalificati: Koulibaly.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli. Allenatore Corini. Indisponibili: Ndoj, Magnani, Torregrossa. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Napoli Brescia streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Napoli Brescia in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Napoli Brescia scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioBrescia,Brescia Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A
Napoli Brescia streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 12:30 di oggi domenica 29 settembre per la 6a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. Il Napoli ha vinto tutte le ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro squadre neopromosse e in questo parziale per...