Milan-Lecce risultato deciso da Calderoni in pieno recupero.

Un gol di Calderoni al 92′ regala un punto prezioso al Lecce nella trasferta di San Siro contro il Milan. Calhanoglu porta in vantaggio i rossoneri al 20′. Al 62′ il Lecce pareggia con Babacar il quale segna dopo essersi fatto respingere il calcio di rigore da Donnarumma. Entra al 67′ Piatek (ci chiediamo perchè Pioli lo ha lasciato fuori all’inizio) e riporta in vantaggio i rossoneri all’81’. Sembrava fatta e invece al 92′ arriva il 2-2 di Calderoni con un bellissimo gol dalla distanza.


Dove vedere Milan Lecce Streaming Gratis Rojadirecta.

Milan Lecce streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi sabato 5 ottobre: terzo anticipo odierno della 7a giornata di Serie A di calcio. Sfida ad alta tensione allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genoa: il Milan di Marco Giampaolo e il Genoa di Aurelio Andreazzoli si affrontano nel loro momento peggiore.

Chi perde metterà a rischio la sua permanenza in panchina. Andiamo a scoprire dove vedere Milan Lecce Streaming.

Diretta Milan Lecce Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Rafael Leao, Rebic. Allenatore Pioli. Indisponibili: Caldara. Squalificati: Calabria, Castillejo.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer,Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Liverani. Indisponibili: Imbula. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Milan Lecce streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Milan Lecce in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. Streaming gratis per gli abbonato con Sky Go.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Milan Lecce scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Lecce,Lecce Streaming,Milan,Milan Lecce,Milan Lecce Rojadirecta,Milan Lecce Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Un gol di Calderoni al 92' regala un punto prezioso al Lecce nella trasferta di San Siro contro il Milan. Calhanoglu porta in vantaggio i rossoneri al 20'. Al 62' il Lecce pareggia con Babacar il quale segna dopo essersi fatto respingere il calcio di rigore da Donnarumma. Entra...