Dove vedere Lazio Parma Streaming Gratis Rojadirecta.

Lazio Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi domenica 22 settembre per la 4a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20.

La Lazio non vince da quattro partite in casa in Serie A (2N, 2P). Iiancocelesti non arrivano a cinque gare interne senza successi da gennaio 2016. Il Parma ha vinto una delle prime tre partite di questo campionato (2P). I gialloblù non hanno mai ottenuto più di un singolo successo nelle prime quattro giornate negli ultimi sei campionati di Serie A disputati.

Andiamo a scoprire dove vedere Lazio Parma Streaming. Si gioca dopo la diretta streaming di Atalanta-Fiorentina delle 18.

Diretta Lazio Parma Streaming: ultime notizie formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Indisponibili: Kucka, Grassi, Scozzarella.

Dove vedere Lazio Parma streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Lazio Parma in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Lazio Parma scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Lazio,Lazio Streaming,Parma,Parma Streaming,Serie A
Lazio Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi domenica 22 settembre per la 4a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. La Lazio non vince da quattro partite in casa in Serie A (2N, 2P). Iiancocelesti non arrivano a cinque gare interne...