E’ stato un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo al 96′ a decidere l’incontro Juventus-Genoa della 10a giornata di campionato di Serie A, turno infrasettimanale. Pochi istanti prima il VAR aveva annullato un gol al portoghese per posizione di fuorigioco. Il gol allo scadere permette alla Juventus di battere un ottimo Genoa e riprendersi la testa della classifica sull’Inter di Conte.
Partita caratterizzata da momenti emozionanti con la Juventus che ancora non concretizza tutto quello che crea e tutte le occasioni da gol. Bianconeri comunque in vantaggio con Bonucci al 36′, il quale sarà protagonista anche nel gol subito da Kouamé al 41′ quando devia il pallone e spiazza Buffon.
Nella ripresa Genoa in dieci al 51′ per il doppio giallo inflitto a Cassata. Sembra prendere tutta un’altra piega e invece il Genoa resiste bene anche perchè la Juventus non cambia passo pur mantenendo un gran possesso palla. All’87’ tifosi bianconeri propensi a pensare al peggio quando viene espulso Rabiot, anche lui per doppia ammonizione.
Con l’aiuto del Var l’arbitro annulla un gol a Ronaldo al 94′ e un minuto dopo il fallo di Sanabria vale un calcio di rigore alla Juventus con CR7 che non perdona dal dischetto. E sabato sera c’è il derby Torino-Juventus!
Marcatori gol: 36′ Bonucci (J), 41′ Kouamé (G), 96′ CR7 Cristiano Ronaldo su rigore.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (61′ Rabiot), Bentancur, Matuidi (61′ Ramsey); Bernardeschi (79′ Douglas Costa); Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri .
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev (68′ Gumus), Agudelo (85′ Radovanic), Kouamé (81′ Sanabria); Pinamonti. Allenatore Thiago Motta.
Ammoniti: Cassata (G), Bentancur (J), Rugani (J), Schone (G), Pandev (G), Rabiot (J), Bonucci (J). Espulso Cassata al 51′, Marchetti dalla panchina del Genoa al 57′, 87′ Rabiot (J).
Juventus Genoa in diretta streaming si gioca oggi mercoledì 30 ottobre 2019, con inizio alle ore 21 italiane. Partita valida per la 10a giornata del girone di andata di Serie A di calcio. Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo con 4 reti è il miglior marcatore della Juventus. Mentre con lo stesso numero di goal Christian Kouamé è il bomber del Genoa. Fra tutte le squadre dell’attuale Serie A, la Juventus è quella contro cui il macedone Goran Pandev ha partecipato a più goal, 9, con 6 goal e 3 assist. Tra le squadre affrontate in Serie A con la maglia della Juventus, il Genoa è quella contro cui Gonzalo Higuain ha giocato più minuti senza andare a segno (307).
Diretta Juventus Genoa non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Di seguito i possibili schieramenti iniziali.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; CR7 Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri.
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager, Radovanovic; Kouamè, Pinamonti, Pandev. Allenatore Thiago Motta.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.