Juventus-Genoa, risultato deciso da un calcio di rigore di Ronaldo al 96'.

E’ stato un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo al 96′ a decidere l’incontro Juventus-Genoa della 10a giornata di campionato di Serie A, turno infrasettimanale. Pochi istanti prima il VAR aveva annullato un gol al portoghese per posizione di fuorigioco. Il gol allo scadere permette alla Juventus di battere un ottimo Genoa e riprendersi la testa della classifica sull’Inter di Conte.

Partita caratterizzata da momenti emozionanti con la Juventus che ancora non concretizza tutto quello che crea e tutte le occasioni da gol. Bianconeri comunque in vantaggio con Bonucci al 36′, il quale sarà protagonista anche nel gol subito da Kouamé al 41′ quando devia il pallone e spiazza Buffon.

Nella ripresa Genoa in dieci al 51′ per il doppio giallo inflitto a Cassata. Sembra prendere tutta un’altra piega e invece il Genoa resiste bene anche perchè la Juventus non cambia passo pur mantenendo un gran possesso palla. All’87’ tifosi bianconeri propensi a pensare al peggio quando viene espulso Rabiot, anche lui per doppia ammonizione.

Con l’aiuto del Var l’arbitro annulla un gol a Ronaldo al 94′ e un minuto dopo il fallo di Sanabria vale un calcio di rigore alla Juventus con CR7 che non perdona dal dischetto. E sabato sera c’è il derby Torino-Juventus!

Il tabellino di Juventus-Genoa 2-1

Marcatori gol: 36′ Bonucci (J), 41′ Kouamé (G), 96′ CR7 Cristiano Ronaldo su rigore.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (61′ Rabiot), Bentancur, Matuidi (61′ Ramsey); Bernardeschi (79′ Douglas Costa); Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri .

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev (68′ Gumus), Agudelo (85′ Radovanic), Kouamé (81′ Sanabria); Pinamonti.

Allenatore Thiago Motta.

Ammoniti: Cassata (G), Bentancur (J), Rugani (J), Schone (G), Pandev (G), Rabiot (J), Bonucci (J). Espulso Cassata al 51′, Marchetti dalla panchina del Genoa al 57′, 87′ Rabiot (J).


Rojadirecta Juventus Genoa Streaming Gratis Diretta TV.

Juventus Genoa in diretta streaming si gioca oggi mercoledì 30 ottobre 2019, con inizio alle ore 21 italiane. Partita valida per la 10a giornata del girone di andata di Serie A di calcio. Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo con 4 reti è il miglior marcatore della Juventus. Mentre con lo stesso numero di goal Christian Kouamé è il bomber del Genoa. Fra tutte le squadre dell’attuale Serie A, la Juventus è quella contro cui il macedone Goran Pandev ha partecipato a più goal, 9, con 6 goal e 3 assist. Tra le squadre affrontate in Serie A con la maglia della Juventus, il Genoa è quella contro cui Gonzalo Higuain ha giocato più minuti senza andare a segno (307).

Dove vedere la partita Juventus Genoa Streaming al posto di Rojadirecta.

Diretta Juventus Genoa non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Juventus Genoa Formazioni Fantacalcio.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; CR7 Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri.

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager, Radovanovic; Kouamè, Pinamonti, Pandev. Allenatore Thiago Motta.

Antonio VivesCalcioTopCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Genoa,Genoa Streaming,Juventus,Juventus Genoa,Juventus Genoa Rojadirecta,Juventus Genoa Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
E' stato un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo al 96' a decidere l'incontro Juventus-Genoa della 10a giornata di campionato di Serie A, turno infrasettimanale. Pochi istanti prima il VAR aveva annullato un gol al portoghese per posizione di fuorigioco. Il gol allo scadere permette alla Juventus di...