Olimpiadi Beach Volley: Brasile medaglia d'oro, Italia d'argento con Nicolai/Lupo

Il Brasile è medaglia d’oro nel Beach Volley a Rio 2016. L’Italia è d’argento, il decimo, la 24esima alle Olimpiadi. Risultato finale che ha mantenuto il pronostico a favore del Brasile: 2-0 (21-19 e 21-17). Si è giocato sotto una leggera pioggia. È la prima volta che l’Italia vince una medaglia in questa specialità alle Olimpiadi.

~~~

Alle 5 AM di oggi venerdì 19 agosto arriverà una nuova medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. Paolo Nicolai e Daniele Lupo a rappresentare l’Italia nella finale di Beach Volley contro il Brasile composto da Alison Cerutti e Bruno Schmidt.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Quella che verrà conquistata sulla spiaggia di Copacabana sarà in ogni caso una medaglia che andrà ad alimentare un già ricco medagliere azzurro ai giochi olimpici. Per l’azzurro Daniele Lupo è una finale tutta speciale visto che un anno fa venne operato d’urgenza per un tumore: “Adesso non ho più paura di nulla”.

Potete vedere la finale di beach volley a Rio 2016 tra Italia e Brasile (Paolo Nicolai e Daniele Lupo vs Alison Cerutti e Bruno Schmidt) in diretta tv su Rai Due. Streaming gratis sul sito ufficiale della Rai dedicato a Rio 2016.

Radio cronaca in diretta live su Diretta Rai Radio 1.

Antonio VivesSportTopBeach Volley,Danile Lupo,Italia Brasile,Italia Brasile Diretta TV,Italia Brasile Streaming,Nicolai Lupo,Olimpiadi,Olimpiadi Rio 2016,Paolo Nicolai
Il Brasile è medaglia d'oro nel Beach Volley a Rio 2016. L'Italia è d'argento, il decimo, la 24esima alle Olimpiadi. Risultato finale che ha mantenuto il pronostico a favore del Brasile: 2-0 (21-19 e 21-17). Si è giocato sotto una leggera pioggia. È la prima volta che l'Italia vince...