Dove vedere Inter Parma Streaming Gratis Rojadirecta.

Inter Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 di oggi sabato 26 ottobre:, subito dopo Lecce-Juve per la 9a giornata di Serie A di calcio. Nei 25 precedenti disputati in Serie A in casa dei nerazzurri, questi ultimi sono in vantaggio sul piano statistico con 15 successi, 8 pareggi e 2 vittorie del Parma. L’ultimo exploit dei gialloblù al Meazza risale alla scorsa stagione, quando gli ospiti si imposero 1-0 con rete dell’ex Dimarco. Andiamo a scoprire dove vedere Inter Parma Streaming.

Diretta Inter Parma Streaming: ultime notizie formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.

Dove vedere Inter Parma streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Inter Parma in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 anche in alta definizione. Streaming gratis per gli abbonato con Sky Go.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Inter Parma scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Inter,Inter Parma,Inter Parma Streaming,Inter Streaming,Parma,Parma Streaming,Serie A
Inter Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 di oggi sabato 26 ottobre:, subito dopo Lecce-Juve per la 9a giornata di Serie A di calcio. Nei 25 precedenti disputati in Serie A in casa dei nerazzurri, questi ultimi sono in vantaggio sul piano statistico con 15...