Dove vedere Genoa Milan Streaming Gratis Rojadirecta.

Genoa Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi sabato 5 ottobre: terzo anticipo odierno della 7a giornata di Serie A di calcio. Sfida ad alta tensione allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genoa: il Milan di Marco Giampaolo e il Genoa di Aurelio Andreazzoli si affrontano nel loro momento peggiore. Chi perde metterà a rischio la sua permanenza in panchina. Andiamo a scoprire dove vedere Genoa Milan Streaming.

Diretta Genoa Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Genoa (3-5-2): I. Radu; Romero, C Zapata, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Leo Duarte, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rafael Leão.

Dove vedere Genoa Milan streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Genoa Milan in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente in esclusiva su DAZN. Visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati a PlayStation 4, Xbox, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La partita sarà disponibile:

  • in live streaming su DAZN (gratis per gli abbonati) con laptop, pc, smartphone e tablet;
  • sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Genoa Milan scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Genoa,Genoa Milan,Genoa Milan Rojadirecta,Genoa Milan Streaming,Genoa Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Genoa Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi sabato 5 ottobre: terzo anticipo odierno della 7a giornata di Serie A di calcio. Sfida ad alta tensione allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genoa: il Milan di Marco Giampaolo e il Genoa di Aurelio...