Risultati Euro 2016: storica vittoria dell'Albania, battuta la Romania 1-0. Francia-Svizzera 0-0

Aggiornamento: Francia-Svizzera 0-0 e Albania-Romania 1-0. Con questi due risultati si è chiuso il Girone A di Euro 2016. È sembrato un biscotto lo zero a zero tra Francia e Svizzera. Un pareggio che oltre alla già qualificata Francia, prima in classifica con sette punti, promuove agli ottavi anche la Svizzera, seconda con cinque. I tre punti storici conquistati dall’Albania le permettono di sperare nel ripescaggio come migliore terza. Il gol partita della formazione di De Biasi è arrivato 43′ con Sadiku di testa su cross di Memushaj.

Ecco le immagini dello storico gol di Armando Sadiku a Euro 2016.

Armando Sadiku meglio di Cristiano Ronaldo

Sadiku meglio di Ronaldo nell’ultima partita giocata dai due giocatori. L’attaccante albanese più efficace con le poche occasioni avute tra i piedi.

~~~

Alle 21 scenderanno in campo in contemporanea Francia-Svizzera e Albania-Romania. Con queste due partite inizia l’ultimo round della fase a gironi degli Europei di calcio di Euro 2016. L’ultimo match del Girone A definirà la classifica finale e quindi le due squadre che affronteranno gli ottavi. In questo momento occupano la prima e la seconda posizione, Francia e Svizzera, con 6 e 4 punti. In classifica abbiamo poi la Romania con un punto e l’Albania (ormai fuori dall’Europeo) con zero. Diamo un occhio, di seguito, alle formazioni.

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. Allenatore Vladimir Petkovic. Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore Didier Deschamps. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Albania (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Kukeli, Abrashi, Lenjani; Sadiku. Allenatore Gianni De Biasi. Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru. Allenatore Anghel Iordanescu. Arbitro: Pavel Kralovec (Repubblica Ceca).

Dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Francia Svizzera sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi domenica 19 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Albania Romania non sarà in chiaro sulla Rai. Per vederla occorrerà collegarsi con Sky Sport 3 HD. Entramen le partite possono essere viste in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc.

Francia Svizzera e Albania Romania in diretta streaming live radio

Antonio VivesCalcioTopAlbania,Albania Romania Diretta Streaming,Armando Sadiku,Euro 2016,Francia,Francia Svizzera Diretta Streaming,Rojadirecta,Romania,Svizzera
Aggiornamento: Francia-Svizzera 0-0 e Albania-Romania 1-0. Con questi due risultati si è chiuso il Girone A di Euro 2016. È sembrato un biscotto lo zero a zero tra Francia e Svizzera. Un pareggio che oltre alla già qualificata Francia, prima in classifica con sette punti, promuove agli ottavi anche...