Vedere F1 GP Singapore Streaming Gratis Rojadirecta.

Aggiornamnto Singapore GP streaming gratis. Pole position per Lewis Hamilton nelle qualifiche del GP di Singapore. Il campione del mondo della Mercedes con il tempo record di 1’36″015 ha ottenuto la sua 79a pole in carriera (7a stagionale). In prima fila partirà la Red Bull di Max Verstappen, più lento di tre decimi. Dalla seconda fila partiranno: la delusa Ferrari di Sebastian Vettel a 613 millesimi dal suo rivale nella lotta per il titolo, e la Mercedes di Vallteri Bottas. Quinto Kimi Raikkonen, al suo ultimo anno, come sappiamo, con la Ferrari.

^^^

Gran Premio di Singapore 2018 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il SingaporeGp per la Formula 1 sul circuito cittadino ”Singapore Street circuit” di Marina Bay. Si tratta della 15esima prova del mondiale di automobilismo edizione 2018 e le immagini saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD.

Sarà un gran premio in nottura quello di Yas Marina, ma che non imporrà sveglie all’alba agli appassionati della Formula 1 dato il fuso orario. In classifica la Ferrari di Sebastian Vettel è seconda con 226 punti, trenta in meno del leader Lewis Hamilton a quota 256. Kimi Raikkonen (alla sua ultima stagione con la Rossa Ferrari) è terzo con 164 punti, incalzato da Valtteri Bottas (Mercedes) quarto con 159 punti.

Dove vedere il Gp di Singapore di F1 2018 senza usare Rojadirecta.

Il Gran Premio di Singapore in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Alle ore 12:00 di oggi sabato 15 settembre 2018 appuntamento con le Prove Libere 3. Alle ore 15:00 appuntamento con le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Ben 7 volte su 10 il GP di Singapore è stato vinto chi è scattato dalla pole, l’ultima nel 2016 con Rosberg. Domenica 16 settembre appuntamento alle ore 14:10 con la partenza gara del GP di Singapore.

GP Singapore di Formula 1, lo sapevate che…

Si disputera’ la 11a edizione del GP di Singapore, tutte disputate sul circuito cittadino ”Singapore Street circuit”, presente in calendario dal 2008. Si corre in orario notturno per favorire il pubblico televisivo europeo.

Vettel ha spesso fatto la voce grossa qui: e’ leader per vittorie (4), pole position (4), podi (6), punti conquistati (155) e giri in testa (221). L’unica statistica dove non primeggia e’ quella dei giri veloci: i leader sono Alonso, Ricciardo e Hamilton con 2.

La Red Bull e la Mercedes si dividono la leadership nelle vittorie (3), mentre la Ferrari e’ la scuderia con piu’ pole (4). La scuderia austriaca e’ prima anche nei podi (11) e giri veloci (3).

Ben 7 volte su 10 ha vinto chi e’ scattato dalla pole, l’ultima nel 2016 con Rosberg.

Alonso sale oggi a 306 GP in carriera, appaiando Jenson Button al terzo posto all-time per gare corse in F1.

Se oggi Raikkonen chiudesse nelle prime tre posizioni conquisterebbe il suo 50esimo podio in Ferrari, diventando solamente il terzo di sempre a riuscirci col Cavallino dopo Schumacher e Barrichello.

Raikkonen a Monza ha conquistato il 100esimo podio in carriera, diventando il quinto pilota di sempre a tagliare questo traguardo.

Quello di oggi e’ il 150esimo GP in carriera per Nico Hulkenberg, che diventa il 36esimo pilota della storia a tagliare questo traguardo. Di questi 36, e’ l’unico a non aver mai conquistato un podio.

Se la Red Bull percorresse oggi almeno un giro in testa, diventerebbe la sesta scuderia della storia ad aver percorso 100 GP al comando.

Raikkonen in Italia ha trovato la pole position piu’ veloce di tutti i tempi nella storia della F1, con 263,588 km/h di media.

Raikkonen ha stabilito a Monza un nuovo record di longevita’ tra la prima e l’ultima pole in carriera: sono passate 284 gare e 15 anni e 64 giorni dalla pole al Nurburgring nel GP d’Europa 2003 a quella in Italia.

A Monza la Mercedes ha conquistato l’82esimo successo nella sua storia, sorpassando cosi’ al quarto posto all-time la Lotus, ferma a 81.

Vettel a Monza ha chiuso al quarto posto per la 28esima volta in carriera, aumentando cosi’ un record all-time di ”medaglie di legno” nella storia della F1 che gia’ gli apparteneva.

Raikkonen ha gia’ conquistato ben 9 podi quest’anno (meno solo degli 11 di Hamilton). Era da 10 anni che non ci riusciva, quando nel 2008 chiuse la stagione proprio con 9 podi.

La Ferrari ha conquistato fin qui 17 podi nei 14 GP corsi in stagione: era da 11 anni che la Rossa non raccoglieva un bottino cosi’ importante dopo 14 gare, nel 2007 ne conquisto’ lo stesso numero con Raikkonen e Massa.

La Ferrari ha gia’ conquistato 6 pole position: l’ultima volta che ne aveva raccolte cosi’ tante dopo 14 gare risaliva a 10 anni fa (anche allora furono sei: quattro di Massa e due di Raikkonen nel 2008).

Con quella di Monza, la Ferrari ha trovato 6 doppiette in griglia dall’inizio della stagione 2017: in precedenza non ne aveva conquistata neanche una per 166 gare consecutive (da Francia 2008 a Russia 2017).

Raikkonen ha una sequenza aperta di 30 podi senza vittorie (l’ultimo successo e’ arrivato nel marzo 2013, da li’ in poi 14 secondi posti e 16 terzi posti): e’ nettamente la striscia piu’ lunga nella storia della F1.

Hamilton con la vittoria a Monza ha allungato l’intervallo di gare tra la prima e l’ultima vittoria in carriera a 216 GP partendo dal GP del Canada 2007, il secondo piu’ ampio della storia dietro a Michael Schumacher (238 gare tra la prima in Belgio 1992 e l’ultima in Cina 2006).

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Singapore,GP Singapore Streaming,Kimi Raikkonen,Lewis Hamilton
Aggiornamnto Singapore GP streaming gratis. Pole position per Lewis Hamilton nelle qualifiche del GP di Singapore. Il campione del mondo della Mercedes con il tempo record di 1'36'015 ha ottenuto la sua 79a pole in carriera (7a stagionale). In prima fila partirà la Red Bull di Max Verstappen, più...