F1 GP Canada Streaming Gratis, dove vedere Partenza Ferrari legalmente e non con Rojadirecta.

Gran Premio del Canada di Formula 1 in streaming gratis e diretta in chiaro in tv. Si corre il CanadianGp per la Formula 1 sul circuito di Montreal. Si tratta della settima prova del mondiale edizione 2019. Dal circuito intitolato a Gilles Villenueve, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Tra le curve di Montreal, sapranno le Ferrari di Vettel e Leclerc avere la meglio sulla Mercedes anche in gara dopo le ottime qualifiche? Vettel in pole position davanti a Hamilton, e inseconda fila c’è l’altra Ferrari, quella di Leclerc, prima di Ricciardo.

Mattia Binotto, team principal della Ferrari commenta a SkyF1 la pole position ottenuta da Sebastian Vettel nel GP del Canada:

“Siamo contenti per la pole perchè ci serviva un risultato come questo visto che veniamo da un periodo non particolarmente felice e difficile e non ce l’aspettavamo. Abbiamo fatto un buon weekend, i piloti hanno lavorato bene e Seb se l’è meritata, se l’è andata a cercare. Sono contento per lui ma anche per i nostri tifosi che stanno soffrendo per noi. La qualifica non dà punti. La gara è domani e il campionato è ancora lungo”.

Dove vedere il Gp del Canada di F1 2019 Streaming e Diretta TV legale e non con Rojadirecta.

Il Gran Premio del Canada di Formula 1 sul circuito di Montreal in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Partenza gara alle ore 20:10 italiane di oggi domenica 9 giugno 2019 in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Canada,GP Canada Rojadirecta,GP Canada Streaming,Lewis Hamilton,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
Gran Premio del Canada di Formula 1 in streaming gratis e diretta in chiaro in tv. Si corre il CanadianGp per la Formula 1 sul circuito di Montreal. Si tratta della settima prova del mondiale edizione 2019. Dal circuito intitolato a Gilles Villenueve, in diretta esclusiva su Sky Sport...