Dinamo Kiev-Napoli risultato finale 1-2 Video Gol Highlights

Dinamo Kiev-Napoli 1-2. Dopo la doppietta messa contro il Milan in campionato, Milik (nella foto) si ripete in Champions League permettendo al Napoli di partire col piede giusto. Ecco il tabellino e il video gol highlights della partita.

Marcatori Gol: 26′ Garmash (D), 36′ e 47′ pt Milik (N)

Dynamo Kiev (4-5-1): Shovkovsky; Makarenko, Vida, Khacheridi, Antunes; Yarmolenko, Sydorchuk, Rybalka (81′ Korzun), Garmash, Tsygankov (73′ Husyev); Moraes (87′ Gladkiy). All. Rebrov

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik (62′ Zielinski);Callejon, Milik (82′ Gabbiadini), Mertens (73′ Insigne). All. Sarri

Arbitro: William Collum (Scozia). Note: ammoniti Sydorchuk (D), Garmash (D), Milik (N); espulso al 68′ Sydorchuk (D) per somma di ammonizioni.

Presentazione del match di Champions Dinamo Kiev-Napoli

Dinamo Kiev-Napoli diretta tv e streaming video alle 20:45 di oggi martedì 13 settembre per la prima giornata del Gruppo B della 62esima edizione della Champions League. Dove vedere la partita? In chiaro su Canale 5. Il Napoli, assieme ad altre 31 squadre, inizia il lungo cammino alla finale del 3 giugno 2017 al Millennium Stadium de Cardiff (Gales). Dovete sapere che dalla stagione 1992-93, quando la Champions si formò dalle ceneri della Coppa dei Campioni, nessuna squadra è riuscita a conquistare la Coppa dalle Grandi Orecchie per due anni consecutivi. Ci riuscirà questa volta il Real Madrid che insegue pure la 12esima?

Risultati precedenti. Il Napoli non ha mai affrontato la Dinamo Kiev. La formazione di Sarri arriva imbattuta a questa sfida. In Serie A è secondo con 7 punti dietro alla Juventus che gioca domani contro il Siviglia, frutto di due vittorie e un pareggio. L’ultima partita giocata in Champions risale al 27 agosto del 2014, quando in Spagna perse 3-1 contro l’Athletic Bilbao. L’ultima volta della formazioni Ucraina nel torneo, il 15 marzo di quest’anno, quando in Inghilterra ottenne un pareggio senza reti in casa del Manchester City.

Quote scommesse Dinamo Kiev-Napoli risultato esatto. I bookmaker sono propensi a concedere il pronostico favorevole al Napoli. Su William Hill la vittoria dei ragazzi di Sarri sarà pagata 2,40 (miglior offerta). In questo caso giocando 10 Euro si vinceranno 24 Euro. Stessa cosa su Bet365, 888 e PaddyPower. 888 mantiene la miglior quota per il pareggio (3,40), mentre per una eventuale vittoria dei locali Bet365 pagherà 3,25 così come Snai. Altre giocate potrebbero essere “Segno X” a 3,35 su Sisal Matchpoint, oppure, con un po’ di azzardo, “Parziale Pareggio/Finale Pareggio”. Nostro pronostico risultato esatto: 1-2 a favore del Napoli pagato 9,50 da Snai.

Dinamo Kiev-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Il Napoli giocherà in Ucraina probabilmente con una formazione a modulo 4-3-3. Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Milik, Mertens. Allenatore Maurizio Sarri.

La probabile formazione della Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovsky; Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Buyalsky, Gusev; Júnior Moraes. Allenatore Sergiy Rebrov.

Diretta Dinamo Kiev-Napoli, dove vedere in streaming e in tv la partita di Champions League. Le immagini del match verranno trasmesse su Premium Sport in esclusiva (anche in HD) e in chiaro su Canale 5. Collegamenti pre-partita dalle 20:30. I clienti dotati di uno degli abbonamenti di Mediaset Premium potranno seguire gratuitamente il match Dinamo Kiev-Napoli in diretta streaming video, tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due squadre: @DynamoKyiv e @sscnapoli. Radiocronaca in diretta live streaming su Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopChampions League
Dinamo Kiev-Napoli 1-2. Dopo la doppietta messa contro il Milan in campionato, Milik (nella foto) si ripete in Champions League permettendo al Napoli di partire col piede giusto. Ecco il tabellino e il video gol highlights della partita. Marcatori Gol: 26' Garmash (D), 36' e 47' pt Milik (N) Dynamo Kiev...