Derby MILAN-INTER in Diretta esclusiva 4K anche streaming.

Per la prima volta una partita di calcio di Serie A sarà trasmessa in diretta esclusiva 4K: il derby Milan-Inter del 20 novembre alle 20:45. L’evento sarà possibile grazie allo sforzo comune di Mediaset Premium e Samsung. Un realismo mai visto che esalterà in esclusiva, per i clienti Premium, la sfida Milan-Inter di San Siro. Le immagini del derby infatti saranno visibili anche in una qualità quattro volte superiore al Full HD con una telecronaca dedicata di Pierluigi Pardo e Arrigo Sacchi.

Oltre alla consueta versione HD ogni abbonato potrà vedere il derby Milan-Inter anche sul canale “Premium Sport 4K” senza alcun costo aggiuntivo sui TV abilitati. L’elenco dei modelli è disponibile all’indirizzo www.mediasetpremium.it. Milan-Inter visibile in 4K solo su Premium, che detiene i diritti in esclusiva della Serie A, mentre sarà visibile in standard avanzato per tutte le piattaforme.

Il derby di Milano sarà solo il primo di una lunga serie di contenuti Premium diffusi ai massimi livelli tecnologici sempre in collaborazione con Samsung. Oltre al calcio, a dicembre esordirà l’offerta di Premium Play in 4K. Il servizio di streaming on demand proporrà agli abbonati Premium tutta la produzione cinematografica girata in Ultra HD presente in catalogo, compresi film appena usciti dalle sale cinematografiche.

E a gennaio arriva anche l’HDR, un’altra grande innovazione tecnologica per i clienti Premium. Film e serie saranno trasmessi anche con la nuova risoluzione High Dynamic Range, la più epocale svolta dopo l’alta definizione. Una perfezione d’immagine mai vista prima: in pratica con l’HDR non aumenta soltanto la densità di pixel ma migliora la qualità di ogni singolo pixel. E la differenza di visione non ha eguali.

Per Premium e Samsung inizia da oggi un percorso comune orientato alla massima qualità televisiva. Una qualità di visione che nessuna pay tv può offrire in Italia e che si coniuga alla perfezione con il valore dei contenuti esclusivi proposti da Premium.

Antonio VivesCalcioTopDerby San Siro,Inter,Milan,Milan Inter,Milan Inter Diretta 4K,Milan Inter Streaming
Per la prima volta una partita di calcio di Serie A sarà trasmessa in diretta esclusiva 4K: il derby Milan-Inter del 20 novembre alle 20:45. L'evento sarà possibile grazie allo sforzo comune di Mediaset Premium e Samsung. Un realismo mai visto che esalterà in esclusiva, per i clienti Premium,...