David Bowie, in affito la villa "Mandalay Estate" di Mustique Island (Caraibi) in cui ha vissuto

Mandalay Estate, la villa in cui David Bowie ha soggiornato a Mustique Island (Caraibi), è stata messa in affitto alla cifra da capogiro di 60 mila dollari a settimana. Costruita dallo stesso cantante nel 1989 e poi rivenduta all’editore Felix Dennis nel 1995, la maestosa tenuta, ancora arredata secondo lo stile di Bowie, vanta 5 camere, piscina e bar. Incluso nell’affitto anche uno staff di 10 persone.

Come citato dal blog di casa.it, nel paradiso caraibico di Mustique Island si trova Mandalay, la spettacolare villa dove David Bowie, in affito la villa “Mandalay Estate” di Mustique Island (Caraibi) in cui ha vissuto soggiornava per rilassarsi e trovare pace. La villa è stata venduta bel 1995 all’editore Felix Dennis, che lo trasformò nel suo rifugio. Fu venduta per 20 milioni all’ imprenditore britannico Simon Dolan. Oggi Mandalay Estate è in affitto per vacanze uniche e indimenticabili. Per una settimana in alta stagione si spendono 60 mila dollari, che scendono a 40 in bassa stagione. La villa è rimasta intatta: gli arredi e i complementi infatti sono gli stessi che scelse David Bowie. La villa dispone di 5 camere, piscina, bar e viene affittata con una staff di 10 persone pronte ad esaudire ogni desiderio dei fortunati ospiti.

Federica SantoniLifeStyleTopCaraibi,David Bowie,Mandalay Estate,Mustique Island,Villa in affitto
Mandalay Estate, la villa in cui David Bowie ha soggiornato a Mustique Island (Caraibi), è stata messa in affitto alla cifra da capogiro di 60 mila dollari a settimana. Costruita dallo stesso cantante nel 1989 e poi rivenduta all’editore Felix Dennis nel 1995, la maestosa tenuta, ancora arredata secondo...