Obama e il cancro

Gli Stati Uniti hanno dichiarato guerra la terrore. Questa volta il vero terrore è stato descritto dal presidente Obama: “America può vincere il cancro”. La nazione più poderosa al mondo è decisa a scoprire la cura definitiva del cancro, quando basterebbe cambiare alimentazione e avere una vita più sana. Obama aumenterà i finanziamenti per poter combattere contro la malattia, ad una velocità doppia rispetto a quella attuale.

Per quello ci sarà un lavoro coordinato assieme a investitori pubblici e privati, approfittando del talento proveniente dal settore tecnologico. Tra gli applausi Obama ha detto: “Per i nostri cari che amiamo e per quelli che abbiamo perso, per le famiglie che possiamo salvare. Facciamo che Stati Uniti sia il paese che cura il cancro”

Valentina ContiEsteriTopBarack Obama,Cancro
Gli Stati Uniti hanno dichiarato guerra la terrore. Questa volta il vero terrore è stato descritto dal presidente Obama: 'America può vincere il cancro'. La nazione più poderosa al mondo è decisa a scoprire la cura definitiva del cancro, quando basterebbe cambiare alimentazione e avere una vita più sana....