Crowdfounding 7runx, la t-shirt con attacco audio integrato

Sarebbe bello e utile che esistesse una t-shirt con attacco audio integrato, non è vero? Senza più il fastidioso problema dei cavi penzolanti che si imbevono di sudore mentre facciamo sport, senza lasciarci libertà di movimento mentre facciamo i nostri esercizi. La maglietta da indossare con l’attacco audio integrato è ancora un sogno nel cassetto, un prototipo che sarà però promosso e finanziato tramite una campagna di crowdfounding sulla piattaforma Kickstarter (www.kickstarter.com).

Si chiama 7runx. Si tratta di una t-shirt tecnologica e innovativa pensata per garantire la massima libertà di movimento durante l’attività sportiva. Un sitema brevettato che integra in una t-shirt un cavo con presa Jack da 3,5 mm che permette di collegare qualsiasi fonte audio.

I due collegamenti Jack 3,5mm, inseriti sulle spalle, sono termosaldati come anche tutto il cavo. Le cuffie hanno una lunghezza di 25cm e si possono usare con regolatore di volume sia a destra che a sinistra per offrire il miglior comfort di utilizzo anche a chi è mancino.

Da ieri 25 aprile e per 30 giorni, sarà possibile contirbuire al progetto e acquistare la t-shirt ad un prezzo iniziale di € 39. Guarda il video dal titolo “7runx HI-tech Audio Sportsware“.

Valentina ContiTechTopAudio Intergrato,Crowdfounding,Kickstarter,T-Shirt
Sarebbe bello e utile che esistesse una t-shirt con attacco audio integrato, non è vero? Senza più il fastidioso problema dei cavi penzolanti che si imbevono di sudore mentre facciamo sport, senza lasciarci libertà di movimento mentre facciamo i nostri esercizi. La maglietta da indossare con l'attacco audio integrato...