Crotone-Milan 0-3: tutto facile con i gol di Kessie Cutrone e Suso

Aggiornamento Diretta Crotone-Milan. Tutto facile per il Milan a Crotone dove i rossoneri archiviano la partita nei primi minuti. Al 3′ infatti risultato sbloccato dal calcio di rigore di Kessie, concesso con l’ausilio del Var. Rigore causato da Ceccherini che nell’occasione è stato pure espulso dall’arbitro lasciando la sua squadra in deici. Raddoppio di Cutrone su assist di Suso il quale più tardi superra Cordaz con una diagonale.

Il tabellino di Crotone-Milan 0-3

Marcatori Gol: 6’ rigore Kessie, 18’ Cutrone, 23’ Suso

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden (55’ Nalini), Mandragora, Barberis, Stoian (71′ Izco); Trotta (8’ Dussenne), Budimir. Allenatore Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti (68’ Abate), Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli (77’ José Mauri), Calhanoglu; Suso, Cutrone (62’ Silva), Borini. Allenatore Montella.

Arbitro: Mariani Var: Di Bello. Note – Ammoniti: Dussenne; Cutrone, Locatelli, Bonucci. Espulsi: Ceccherini.

***

Vedere Crotone-Milan Streaming Video è possibile per tutti oggi domenica 20 agosto alle ore 20:45 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Sky Calcio 2, niente partita in chiaro quindi. Crotone-Milan è valida per il primo turno del girone di andata del campionato di calcio di Serie A edizione 2017-18. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play, app alle quali possiamo accedere con laptop, computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Crotone-Milan, con i rossoneri protagonisti del mercato estivo che fanno il loro debutto in campionato sul campo del Crotone, reduce dalla salvezza in extremis ottenuta nella passata stagione, ci sarebbero in via non ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali di Crotone e Milan su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Crotone-Milan Streaming, ultime notizie

Per quanto riguarda la formazione del Crotone, Nicola va verso la sfida con il Milan con l’idea di confermare la coppia di centrali di difesa Cabrera-Ceccherini e quella Barberis-Izco in mezzo al campo. In avanti spazio a Budimir.

Nelle file del Milan, Locatelli insidia Montolivo in mezzo al campo. Ballottaggio tra Cutrone e André Silva in attacco. Out Bonaventura, che nella gara di Europa League ha ccusato un fastidio alla coscia. Non convocato Gomez.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Nicola. Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore: Montella. Arbitro: M. Mariani + Guardalinee: G. Paganessi, G. Schenone + 4° uomo: D. Martinelli.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCrotone Milan,Crotone Milan Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Crotone-Milan. Tutto facile per il Milan a Crotone dove i rossoneri archiviano la partita nei primi minuti. Al 3' infatti risultato sbloccato dal calcio di rigore di Kessie, concesso con l’ausilio del Var. Rigore causato da Ceccherini che nell'occasione è stato pure espulso dall'arbitro lasciando la sua...