Crotone Juventus 0-2: Mandzukic Higuain e l'ottima partita del "Generale" Rincon

La Juventus vince a Crotone 2 a 0 con i gol di Mandzukic e Higuain, adesso a quota 16 marcature in Serie A. Partita a senso unico bianconero, ma ottima resistenza del Crotone che cade solamente al 60′ con il gol di Mandzukic. Poi al 74′ il “General” Tomas Rincon (foto), ottimo esordio dal primo minuto con la Juventus, serve un invitante pallone in verticale in area dove Higuain non può fare altro che spingerla in rete, facendo sedere, tra l’altro, Cordaz con una finta.

Momenti di gioia e festa a fine partita con i ragazzi raccattapalle che hanno avvolto i giocatori della Juventus per scattarsi qualche selfie ricordo con i loro begnamini.

Con questa vittoria la Juventus si porta a 57 punti in classifica. Sette punti in più della Roma seconda con 50, e ben nove punti in più rispetto al Napoli terzo con 48. Higuain raggiunge Mertens a quota 16 gol realizzati, entrambi dietro al capocannoniere, il giallorosso Dzeko con 17. Prossima partita della Juventus a Cagliari domenica 12 febbraio alle ore 20:45.

Aggiornamento Diretta Crotone Juventus. Le formazioni ufficiali. Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Stoian; Tonev, Falcinelli. Allenatore Davide Nicola. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Asamoah; Rincon, Khedira; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. In panchina: Neto, Audero, Benatia, Barzagli, Lichtsteiner, Alex Sandro, Mattiello, Sturaro, Pjanic, Cuadrado. Fischio d’inizio alle 18.

Diretta Crotone Juventus streaming video.

Alle 18:00 di oggi si recupera la partita della diciottesima giornata Crotone Juventus (foto) che era stata posticipata per permette ai bianconeri di giocare la finale della Supercoppa persa poi contro il Milan. Allo stadio Scida è atteso il pubblico delle grandi occasioni per una diretta streaming che comunque promette numeri significativi. La Juventus capolista arriva sul campo di un Crotone in una situazione di classifica disperata: penultimo con soli 13 punti a lottare con Palermo (14) e Pescara (9) per la salvezza che in questo momento si trova a 22 punti con l’Empoli. La Juventus arriva dalla vittoria importante sull’Inter, arrivata grazie a questo splendido gol del colombiano Cuadrado.

Le due formazioni si sono già affrontate in passato. È successo in Serie B durante la stagione 2006/07. Due vittorie bianconere, senza subire alcun gol: 3-0 allo Scida, 5-0 a Torino. A fondo articolo il video con gli highlights della partita di andata di quella doppia sfida.

Dove vedere la partita Crotone Juventus in streaming e tv

Possiamo vedere Crotone Juventus sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro romano Paolo Valeri alle ore 18:00 di oggi mercoledì 8 febbraio 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Crotone Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Crotone Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Crotone Juventus

Qui Crotone. Senza lo squalificato Crisetig, il tecnico Davide Nicola dovrebbe dare campo a Capezzi in mezzo. Il giovane, cresciuto nel vivaio della Fiorentina, dovrebbe fare coppia con Barberis, visto che Rohden dovrebbe rimanere fuori per l’infortunio al ginocchio che gli ha impedito di giocare domenica.

Qui Juventus. C’è curiosità di vedere la prima volta dei due croati Mandzukic e Pjaca insieme dal primo minuto. Come spiegato dall’allenatore in conferenza stampa, la Juve si presenterà con lo stesso sistema di gioco delle ultime uscita ma con diversi interpreti, considerati i tanti impegni ravvicinati.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Barberis, Stoian; Tonev Falcinelli. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: Crisetig. Indisponibili: Rohden.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno.

Com’è finita l’ultima volta di Crotone Juventus?

L’ultima e unica volta di Crotone Juventus si è giocata il 19 settembre 2006. Partita di andata del campionato di calcio di Serie B. Vittoria bianconera con il risultato di 0 a 3. Al 30′ segna Bojinov, al 36′ va in gol Boumsong e al 77′ segna ancora Bojinov. In quella partita erano assenti Del Piero e David Trezeguet. Ecco il video con gli highlights di quella partita.

Antonio VivesCalcioTopCrotone Juventus,Crotone Juventus Rojadirecta,Crotone Juventus Streaming,Juventus,Rojadirecta,Serie A
La Juventus vince a Crotone 2 a 0 con i gol di Mandzukic e Higuain, adesso a quota 16 marcature in Serie A. Partita a senso unico bianconero, ma ottima resistenza del Crotone che cade solamente al 60' con il gol di Mandzukic. Poi al 74' il 'General' Tomas...