Vedere Croazia Inghilterra Streaming Gratis Rojadirecta.

Croazia Inghilterra streaming e diretta tv. Seconda semifinale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. La vincente di Croazia Inghilterra giocherà in finale, domenica 15 luglio, contro la Francia. Chi perde invece giocherà la finalina di sabato 14 luglio contro il Belgio.

Diretta Croazia Inghilterra Streaming: ultime notizie formazioni.

Croazia Inghilterra si gioca oggi mercoledì 11 luglio alle ore 20. Harry Kane ha segnato in tutti i giorni della settimana con la maglia dell’Inghilterra, tranne che di mercoledì. Dovesse andare a bersaglio contro la Croazia, diventerebbe il terzo giocatore ad aver realizzato un gol in ogni giorno della settimana con la nazionale inglese, dopo Wayne Rooney e Frank Lampard. Mario Mandzukic, che ai quarti di finale contro la Russia ha servito un assist a Kramaric, ha preso parte attiva a quattro reti della Croazia ai Mondiali (tre gol, un assist). Tra i giocatori croati, solo Davor Suker ha fatto meglio di lui (sei).

La Croazia ha raggiunto la semifinale del Mondiale per la seconda volta dal 1998, anno del suo esordio nella competizione, più di quanto abbiano fatto Argentina, Inghilterra, Italia, Portogallo e Spagna (una a testa). Le uniche nazionali europee a far meglio dei croati in questo periodo (incluso il 2018) sono state Germania (quattro), Francia (tre) e Olanda (tre).

Otto delle 11 reti dell’Inghilterra in questi Mondiali sono arrivate da palla inattiva. Dal 1966 in avanti, soltanto il Portogallo ha segnato almeno altrettanti gol da calcio piazzato in una singola edizione del Mondiale (otto, proprio nel 1966).

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic; Rebic, Rakitic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane. CT: Southgate.

Dove vedere Croazia Inghilterra streaming e diretta tv.

Croazia Inghilterra sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset Play per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioBelgio,Belgio Streaming,Diretta Streaming,Francia,Francia Belgio,Francia Belgio Rojadirecta,Francia Belgio Streaming,Francia Streaming,Rojadirecta
Croazia Inghilterra streaming e diretta tv. Seconda semifinale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. La vincente di Croazia Inghilterra giocherà in finale, domenica 15 luglio, contro la Francia. Chi perde invece giocherà la finalina di sabato 14 luglio contro il Belgio. Diretta Croazia Inghilterra Streaming: ultime...