Carlos Tevez e Cristiano Ronaldo si ritroveranno a giocare in Cina

Cristiano Ronaldo potrebbe togliere il primato all’argentino Carlos Tevez (ex Juventus) come giocatore più pagato della storia del calcio. Carlos Tevez è diventato il nuovo Paperone del calcio mondiale dopo che il team dello Shanghai Shenhua gli ha garantito un contratto biennale di circa 38 milioni di € l’anno. Al momento è il record: il calciatore più pagato della storia è Carlos Tevez. Con soli due giorni di lavoro (foto), per intenderci, Tevez potrà adesso permettersi un volo spaziale suborbitale con la Virgin Galactic.

Tempo fa Cristiano Ronaldo aveva dichiarato di voler chiudere la sua carriera in Spagna. Ma dopo le ultime notizie diffuse dal procuratore del calciatore portoghese, crediamo che CR7 dovrà rivedere i suoi piani di fine carriera. Secondo Jorge Mendes, infatti, esisterebbe una super offerta da 150 milioni di euro all’anno per Cristiano Ronaldo e di 300milioni al Real Madrid per il suo cartellino.

“Dalla Cina hanno offerto 300 milioni di euro al Real Madrid e oltre 100 all’anno al giocatore, non è la prima volta, è normale perchè parliamo del migliore giocatore di sempre. E’ però felice al Real Madrid. Quello cinese è un mercato nuovo, ma con Cristiano è impossibile. Gli hanno offerto più di 100 milioni di euro all’anno, ma vuole continuare con il Real Madrid perchè i soldi non sono tutto nella vita”.

All’età di 31 anni e dopo aver vinto Champions League, Campionato Europeo con il suo Portogallo e il Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo potrebbe andare a finire in Cina, dove ad attenderlo, oltre all’Apache (suo ex compagno di squadra nel Manchester United) c’è il contratto più costoso della storia di una calciatore.

Antonio VivesCalcioTopCalciatore più pagato,Calciomercato,Carlos Tevez,Cristiano Ronaldo,Shanghai Shenhua
Cristiano Ronaldo potrebbe togliere il primato all'argentino Carlos Tevez (ex Juventus) come giocatore più pagato della storia del calcio. Carlos Tevez è diventato il nuovo Paperone del calcio mondiale dopo che il team dello Shanghai Shenhua gli ha garantito un contratto biennale di circa 38 milioni di € l'anno....