La crema gel che cancella le rughe del viso

Una “seconda pelle” creata al MIT permette eliminare completamente le rughe dal nostro viso. Si tratta di un polimero che è già stato testato sull’essere umano con esito positivo. Questa nuova crema gel è anche idratante e elastica.

Finalmente trovata la soluzione alla pelle che invecchia. Il gel inventato permette di restituire la giovinezza alla pelle per 24 ore migliorandone l’elasticità. Si comporta allo stesso modo del derma umano, invisibile, si può anche usare il trucco.

In futuro, i ricercatori vogliono darle proprietà ultraviolette per proteggere la pelle dai raggi solari e utilizzarla nel trattamento delle malattie della pelle. È stata creata per il MIT (Massachusetts Institute of Technology) attraverso una startup chiamata Olivo Labs. Guarda il video youtube.

Andrea TosiSaluteTopInvenzione,Vecchiaia
Una 'seconda pelle' creata al MIT permette eliminare completamente le rughe dal nostro viso. Si tratta di un polimero che è già stato testato sull'essere umano con esito positivo. Questa nuova crema gel è anche idratante e elastica. Finalmente trovata la soluzione alla pelle che invecchia. Il gel inventato permette...