Esordio con vittoria del Milan in Europa League: 0-1 sul Craiova | Calcio Europa League

Aggiornamento Diretta Craiova-Milan. Il Milan di Montella torna a vincere in Europa. In casa del Craiova, partita di andata del 3° turno dei preliminari di Europa League, decide un gol di Ricardo Rodriguez realizzato su calcio di punizione al minuto 44 di gioco. L’ultimo gol rossonero in Europa era stato realizzato 1234 giorni fa con Kakà. Meglio il primo tempo del secondo, nel quale il Milan (senza Bonucci e Biglia) soffre più del dovuto per un evidente ritardo di condizione. Da segnalare il ritorno di Bonaventura assente da 7 mesi dai campi di calcio.

Soddisfatto il tecnico Montella: “Mi è piaciuta la capacità di soffrire della squadra. Portiamo a casa un risultato ottimo ma che non ci dà una certezza netta sul passaggio del turno. Fra una settimana avremo più benzina nelle gambe e proveremo a far meglio”.

Il tabellino di Craiova-Milan 0-1

Marcatori gol: 44’ Ricardo Rodríguez (M)

Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov (81’ Roman), Spahija, Kelić, Briceag; Zlatinski; Vagenin, I Mitrita (67’ Barbut), Fausto Rossi (74’ Mateiu), Bancu; Baluta. Allenatore Devis Mangia.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate (73’ Conti), Zapata, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini (66’ André Silva), Cutrone (81′ Antonelli), M Niang. Allenatore Vincenzo Montella.

Arbitro: Halis Özkahya (Turchia). Ammoniti: 77’ Kessié, 90+1 Briceag. Espulsi: nessuno.

***

Vedere Craiova-Milan Streaming Gratis On-line è possibile alle 20 di oggi giovedì 27 luglio per gli abbonati di Sky Sport1 HD, Sky SuperCalcio, Sky Sport Mix HD. La partita è in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Video streaming gratis della partita di andata dei preliminari di Europa League, per tutti gli abbonati con Sky Go, servizio streaming per la visione online su pc, smartphone e tablet. Il match sarà poi visibile in replica su Milan TV alle 23:30. La partita di ritorno a San Siro verrà invece trasmessa da Mediaset, precisamente in chiaro su Canale 5.

Come possibili alternative per vedere Craiova-Milan, esordio rossonero in Europa League, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia ormai da tempo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Craiova-Milan Streaming, ultime notizie

È arrivato il momento della verità per il Milan dopo una strepitosa campagna acquisti estiva e l’ottima impressione nelle partite amichevoli di calcio d’estate. La probabile formazione di partenza del Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. Allenatore: Montella.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCraiova Milan,Craiova Milan Streaming,Dove vedere Milan Streaming,Europa League,Milan,Milan Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Craiova-Milan. Il Milan di Montella torna a vincere in Europa. In casa del Craiova, partita di andata del 3° turno dei preliminari di Europa League, decide un gol di Ricardo Rodriguez realizzato su calcio di punizione al minuto 44 di gioco. L'ultimo gol rossonero in Europa era...