CR7 Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga a Las Vegas nel 2009.

La stella della Juventus, Cristiano Ronaldo, al centro dell’attenzione del mondo anche al di fuori del campo di gioco. Gli investigatori del Nevada che si occupano del presunto caso di stupro che coinvolge CR7 hanno chiesto al calciatore della Juventus un campione di DNA. Tmz, sito web di gossip che riferisce la storia in esclusiva, afferma che da parte del calciatore portoghese ci sarebbe la massima disponibilità.

Cristiano Ronaldo è stato accusato da Kathryn Mayorga per un episodio che sarebbe avvenuto nella sua stanza di hotel a Las Vegas nel 2009. Dopo la riapertura del caso qualche mese fa, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’ex Real Madrid ha ribadito di essere innocente e ha garantito il massimo sostegno all’inchiesta. Nei giorni scorsi gli investigatori avrebbero chiesto a Ronaldo di fornire un campione di materiale genetico, procedura standard per un caso di presunta aggressione sessuale.

Le dure accuse di Jasmine Lennard su Cristiano Ronaldo della Juventus.

Cristiano Ronaldo ha ricevuto anche una dura accusa, tramite i social network, di una delle sue ex fidanzate. Nel suo account Twitter Jasmine Lennard (nella foto qui sopra) ha rivelato di aver subito presunte minacce da parte del calciatore della Juventus, definendolo uno “psicopatico“. In riferimento al presunto stupro a Las Vegas nel 2009: “Nessuno ha davvero l’idea di come sia in realtà Ronaldo. Dopo aver pensato molto, sono in contatto con Kathryn Mayorga e la sua squadra di difesa per offrire il mio aiuto”.

Andrea PaolaCronacaTopCR7 Cristiano Ronaldo,Cristiano Ronaldo,Juventus,Test DNA,Tmz
La stella della Juventus, Cristiano Ronaldo, al centro dell'attenzione del mondo anche al di fuori del campo di gioco. Gli investigatori del Nevada che si occupano del presunto caso di stupro che coinvolge CR7 hanno chiesto al calciatore della Juventus un campione di DNA. Tmz, sito web di gossip...