Cosa farete del vostro account internet una volta morti?

La generazione millennial definisce coloro i quali sono nati tra il 1981 e il 1995, giovani tra i 20 e 35 anni, che sono diventati adulti con il cambio di millenio. Se avete 25 anni fate parte di un gruppo di millenial che hanno già pronto il proprio funerale. Non è uno scherzo. Esistono infatti varie imprese di onoranze funebri che stanno lanciando apps per pianificare il vostro funerale fin dalla giovane età oppure seguire l’annoso problema della migrazione di tutti i vostri profili internet alla vostra famiglia. Perchè? In questo modo i famigliari possono farsi carico delle obbligazioni virtuali.

I giovani millennial connessi sembrano essere il “cliente ideale” di questo business emergente. Internet è già un mondo parallelo, obbligato a esplorare le sue relazioni con il “dopo la morte”.

Andrea PaolaLifeStyleTopAccount,Impresa Funebre,Internet,Millennial,Tendenza
La generazione millennial definisce coloro i quali sono nati tra il 1981 e il 1995, giovani tra i 20 e 35 anni, che sono diventati adulti con il cambio di millenio. Se avete 25 anni fate parte di un gruppo di millenial che hanno già pronto il proprio funerale....