Corse Nascar: impressionante incidente a Daytona FOTO VIDEO

L’auto di Austin Dillon è letteralmente volata andando poi a schiantarsi contro le reti di protezioni rientrando capovolta in pista. E’ un miracolo che il pilota Nascar sia ancora vivo e con solamente ferite lievi.

Un terribile e spettacolare incidente verso la fine della gara nottura nel circuito Daytona International Speedway. Uno scontro nell’ultimo giro ha provocato questo incredibile incidente dal quale sono risultati feriti (lievi) circa trenta persone tra il pubblico. Avrebbe potuto essere una tragedia.

Il protagonista dell’incidente è stato Austin Dillon, con almeno quindici veicoli coinvolti. L’auto con il numero 3  volata dopo essere stata toccata dall’ #11, al cui volante guidava il pilota Denny Hamlin. Tutte queste auto arrivavano all’ultimo giro cercando la vittoria nel Coke Zero Firecracker 400.

Per il fatto che lo spaventoso incidente è successo alla fine della corsa, la gara è stata vinta da Dale Earnhardt Jr, mentre Dillon alla fine risultò essere 7°, Hamlin terzo.

Antonio VivesSportAustin Dillon,Daytona,Denny Hamlin,Incidente Nascar,Nascar,Video incredibili
L'auto di Austin Dillon è letteralmente volata andando poi a schiantarsi contro le reti di protezioni rientrando capovolta in pista. E' un miracolo che il pilota Nascar sia ancora vivo e con solamente ferite lievi. Un terribile e spettacolare incidente verso la fine della gara nottura nel circuito Daytona International...