Completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli ultimi due accoppiamenti sono Lazio-Juventus e Milan-Carpi. Il Milan ha infatti battuto la Sampdoria a Genova con il risultato di 0-2. Decisive le reti messa a segno nella ripresa da Niang al 5o’ e da Bacca al 90’+3”. Blucerchiati in dieci uomini dal 64′ per l’espulsione di Zukanovic (doppia ammonizione). Sul sito web di Rai Sport la replica streaming della partita.
In Lazio-Udinese terminata 2-1, Kone al 67′ aveva regalato una speranza agli ospiti, durata però solamente tre minuti: Matri prima (al 70′) e Cataldi dopo (al 79′), ribaltavano la situazione, regalando la qualificazione alla Lazio. Ed è così che i biancazzurri abbandonano le ultime delusioni vissute in campionato, regalando ai pochissimi tifosi recatesi all’Olimpico semideserto, i quarti contro la Juventus. Sul sito web di Rai Sport la replica streaming della partita.
Le partite dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup si giocheranno tutte il 20 gennaio 2016 con inizio alle ore 21 e saranno Lazio-Juventus e Inter-Napoli da una parte del tabellone, mentre dall’altra Spezia-Alessandria e Milan-Carpi.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.