Il colombiano Bacca segna il 2-0 contro la Sampdoria in Coppa Italia

Completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli ultimi due accoppiamenti sono Lazio-Juventus e Milan-Carpi. Il Milan ha infatti battuto la Sampdoria a Genova con il risultato di 0-2. Decisive le reti messa a segno nella ripresa da Niang al 5o’ e da Bacca al 90’+3”. Blucerchiati in dieci uomini dal 64′ per l’espulsione di Zukanovic (doppia ammonizione). Sul sito web di Rai Sport la replica streaming della partita.

In Lazio-Udinese terminata 2-1, Kone al 67′ aveva regalato una speranza agli ospiti, durata però solamente tre minuti: Matri prima (al 70′) e Cataldi dopo (al 79′), ribaltavano la situazione, regalando la qualificazione alla Lazio. Ed è così che i biancazzurri abbandonano le ultime delusioni vissute in campionato, regalando ai pochissimi tifosi recatesi all’Olimpico semideserto, i quarti contro la Juventus. Sul sito web di Rai Sport la replica streaming della partita.

Le partite dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup si giocheranno tutte il 20 gennaio 2016 con inizio alle ore 21 e saranno Lazio-Juventus e Inter-Napoli da una parte del tabellone, mentre dall’altra Spezia-Alessandria e Milan-Carpi.

Antonio VivesCalcioTopCoppa Italia,Lazio,Milan,Risultati Calcio
Completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli ultimi due accoppiamenti sono Lazio-Juventus e Milan-Carpi. Il Milan ha infatti battuto la Sampdoria a Genova con il risultato di 0-2. Decisive le reti messa a segno nella ripresa da Niang al 5o' e da Bacca al 90'+3''....