Concorso NASA per future missioni nello Spazio.

La NASA ha pubblicato un annuncio nel quale invita i cittadini ad inviare una richiesta per diventare astronauti. L’agenzia spaziale americana comincera’ a ricevere le richieste a partire dal 14 dicembre fino al prossimo febbraio. I risultati del concorso saranno resi pubblici solamente nel 2017.

La NASA vuole selezionare piloti, ingegneri, scienziati e medici per trasformarli in astronauti del cosmo per le sue prossime missioni spaziali, incluso un viaggio a Marte. La NASA prevede che possono viaggiare in differenti astronavi speciali gia’ esistenti e in altri in costruzione, cosi’ come il veivolo spaziale Orion per l’esplorazione dello spazio piu’ profondo.

Andrea TosiScienzaTopConcorso NASA,NASA,Spazio,Viaggi Spaziali
La NASA ha pubblicato un annuncio nel quale invita i cittadini ad inviare una richiesta per diventare astronauti. L'agenzia spaziale americana comincera' a ricevere le richieste a partire dal 14 dicembre fino al prossimo febbraio. I risultati del concorso saranno resi pubblici solamente nel 2017. La NASA vuole selezionare piloti, ingegneri,...