Commenti Facebook con Reaction

Con un recente aggiornamento Facebook ha introdotto le Reaction. Sono le faccine (ma non solo quelle) che sono associate al tasto “Mi Piace” già utilizzate nei post, e che da adesso sono disponibili anche nei commenti. Gli utenti di FB hanno subito potuto verificare questa nuova funzionalità commentando una pubblicazione di Mark Zuckerberg in cui parlava dei successi raggiunti dalle app del gruppo Facebook.

Le Reaction sono disponibili non solo su Facebook per il Desktop ma anche su Facebook per Android e Facebook per iOS. In arrivo anche l’aggiornamento per dotarle su Facebook Lite per Android. Le Reaction vanno a fare compagnia alla possibilit di postare nei commenti foto e sticker.

Valentina ContiTechTopAggiornamento Software,Facebook
Con un recente aggiornamento Facebook ha introdotto le Reaction. Sono le faccine (ma non solo quelle) che sono associate al tasto 'Mi Piace' già utilizzate nei post, e che da adesso sono disponibili anche nei commenti. Gli utenti di FB hanno subito potuto verificare questa nuova funzionalità commentando una...