Comic Con 2017 incredibile! Gal Gadot, Lupita Nyong'o, Sara Moni e gli altri momenti epici

Comic Con San Diego è il più grande e più iconico convegno di intrattenimento nel mondo. Ogni anno richiama migliaia di cosplayer e costumati superfans da tutto il mondo a sud della California per quattro giorni di fantasia e divertimento. Il concorso di quest’anno, conclusosi pochi giorni fa, non è stato certamente avaro di momenti memorabili.

La bellezza di Gal Gadot (stupenda attrice e modella israeliana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast and Furious e di Wonder Woman nel DC Extended Universe) ha certamente catalizzato l’attenzione di tutti. Soprattutto quando dolcemente confortava una bambina di nome Ashley, vestita con il costume della supereroina (link).

È diventata popolare anche l’incursione di Lupita Nyong’o (34enne attrice e modella keniota) che, oltre a festeggiare con gioia un trailer esclusivo per il prossimo film Black Panther con i suoi compagni (link), ha fatto un giro in incognito al Comic-Con mascherata da Pink Ranger senza che nessuno la riconoscesse. Lo abbiamo scoperto solamente perchè ha pubblicato un video nel suo account Twitter.

Oltre a dei favolosi cosplayer (su tutti l’incredibile e affascinante Sara Moni, Phoenix, Arizona) che sembravano essere usciti direttamente dallo scherma del cinema, questo Comic Con 2017 ha regalato al grande pubblico momenti veramente molto divertenti oltre che memorabili.

Ecco di seguito una breve compilation con i migliori momenti del Comic Con 2017 di San Diego.

https://twitter.com/JusticeLeagueES/status/889609747258912768

https://twitter.com/JusticeLeagueES/status/889625416197173249

https://twitter.com/JusticeLeagueES/status/889658132309430274

https://twitter.com/JusticeLeagueES/status/889674739987484672

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Comic Con San Diego,Cosplayer,Gal Gadot,Sara Moni
Comic Con San Diego è il più grande e più iconico convegno di intrattenimento nel mondo. Ogni anno richiama migliaia di cosplayer e costumati superfans da tutto il mondo a sud della California per quattro giorni di fantasia e divertimento. Il concorso di quest'anno, conclusosi pochi giorni fa, non è...