Come vedere Juventus-Monaco in tv e in streaming, questa sera

TORINO – Le formazioni di Juventus e Monaco si affrontano nella serata di oggi martedi’ 14 aprile, per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Il match avra’ inizio alle ore 20:45 e’ verra’ trasmesso in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky (Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 anche in HD) con collegamenti pre-partita che avranno inizio alle ore 20:00.

Il match Juventus-Monaco in streaming sara’ visionabile in versione gratuita agli gli abbonati con il servizio di SkyGo. Cosi’ il tecnico della Juventus Allegri: “Saremo umili e intelligenti. Ci vorrà la stessa intensità di Dortmund, ma sarà più dura“.

Ecco le probabili formazioni in campo al Juventus Stadium di Torino. Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri. Monaco (4-1-4-1): Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Elderson; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Carrasco; Berbatov.

All. Jardim.

Andrea TosiCalcioChampions League,Juventus,Streaming
TORINO - Le formazioni di Juventus e Monaco si affrontano nella serata di oggi martedi' 14 aprile, per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Il match avra' inizio alle ore 20:45 e' verra' trasmesso in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky (Sky...