Come riscuotere il premio della Lotteria Italia

Avete vinto uno dei premi attribuiti dall’estrazione finale della Lotteria Italia 2016 del 6 gennaio 2017? Ecco come potete riscuotere il premio.

Il biglietto vincente, integro e originale, va presentato (o fatto pervenire a rischio del possessore) a Ufficio Premi di Lotterie Nazionali Srl – Viale del Campo Boario, 56/D – 00154 Roma, che rilascerà apposita ricevuta. Potete anche rivolgervi a qualsiasi sportello di Intesa Sanpaolo sul territorio nazionale con la Banca che provvede esclusivamente al ritiro del biglietto e al suo inoltro all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, rilasciando al giocatore apposita ricevuta).

Il vincitore dovrà comunicare le proprie generalità, il proprio indirizzo e la modalità di pagamento scelta tra le seguenti: pagamento tramite assegno circolare pari all’importo della vincita, da riscuotere presso qualunque sportello di Intesa Sanpaolo; accredito sul proprio c/c bancario; accredito sul proprio c/c postale.

Federica SantoniBreaking NewsLotteria,Lotteria Italia,Riscossione Premio
Avete vinto uno dei premi attribuiti dall’estrazione finale della Lotteria Italia 2016 del 6 gennaio 2017? Ecco come potete riscuotere il premio. Il biglietto vincente, integro e originale, va presentato (o fatto pervenire a rischio del possessore) a Ufficio Premi di Lotterie Nazionali Srl - Viale del Campo Boario, 56/D...