WhatsApp è una delle applicazioni in cui molti di noi condividono non solo adesivi e conversazioni, ma anche varie notizie personali e importanti. Tra pochi giorni finisce il 2022 ed è ora che tu attivi la ‘modalità Capodanno 2023‘ sul tuo cellulare. Oggi ti mostriamo come ottenerlo seguendo questi semplici passaggi.
Il colore dorato o giallo, per alcune persone, significa fortuna. È per questo motivo che oggi ti insegneremo come cambiare l’icona di WhatsApp per il nuovo anno 2023. La prima cosa sarà scaricare il logo WhatsApp in oro tramite Google. Puoi sceglierne uno qualsiasi, ma deve essere in formato PNG e trasparente.
Successivamente dovrai scaricare Nova Launcher. Imposta il tema e il modo in cui desideri visualizzare lo schermo. Ora basta toccare l’icona di WhatsApp. Quindi vai su Modifica e fai clic sul logo dell’app Meta. Scegli App, Foto e seleziona l’immagine precedentemente scaricata. Premi ‘Fatto’ e poi completa la configurazione. A questo punto avrai già l’icona di WhatsApp in oro per Capodanno 2023.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…