WhatsApp è una delle applicazioni in cui molti di noi condividono non solo adesivi e conversazioni, ma anche varie notizie personali e importanti. Tra pochi giorni finisce il 2022 ed è ora che tu attivi la ‘modalità Capodanno 2023‘ sul tuo cellulare. Oggi ti mostriamo come ottenerlo seguendo questi semplici passaggi.
Il colore dorato o giallo, per alcune persone, significa fortuna. È per questo motivo che oggi ti insegneremo come cambiare l’icona di WhatsApp per il nuovo anno 2023. La prima cosa sarà scaricare il logo WhatsApp in oro tramite Google. Puoi sceglierne uno qualsiasi, ma deve essere in formato PNG e trasparente.
Successivamente dovrai scaricare Nova Launcher. Imposta il tema e il modo in cui desideri visualizzare lo schermo. Ora basta toccare l’icona di WhatsApp. Quindi vai su Modifica e fai clic sul logo dell’app Meta. Scegli App, Foto e seleziona l’immagine precedentemente scaricata. Premi ‘Fatto’ e poi completa la configurazione. A questo punto avrai già l’icona di WhatsApp in oro per Capodanno 2023.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.