È la domanda che ha postato una signora cinese su Facebook con allegato una fotografia. In questa immagine si vedeva dei piatti pronti a cadere sul pavimento se la vetrina si fosse aperta in modo normale. La risposta su Facebook a sopreso tutti e la fotografia è diventata subito virale, provocando migliaia di risposte differenti. C’è chi effettivamente ha dato delle risposte sensate su come aprire l’armadio per non rompere i piatti, e chi ha dato delle risposte esagerate, così per ridere.
In pochi ore centinaia di risposte. Dalla più semplice ed efficace “inclina l’armadio all’indietro e poi aprilo”, alla più incredibile e divertente “inonda la casa e potrai aprire la porta senza rischio che cadino i piatti”. Anche questa è molto divertente: “prova ctrl+z, di solito funziona”, riferendosi alla tool che usiamo spesso al computer per tornare indietro. Oppure ancora: “usa la nuova moda del momento, la Mannequin Challenge” che effettivamente ha travolto veramente tutti. “Vendi la foto a un museo e chiama l’opera Congelato nel tempo“.
È proprio vero che la cosapiù semplice da fare è “basta chiedere”. E voi, come aprireste la vetrina senza rompere i piatti? Ricordatevi che siamo su Facebook.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.