buone feste cartolina natale facebook 4

Oggi è Natale e Facebook offre una tool che ci aiuterà a pubblicare una cartolina con gli auguri nel nostro muro personale. Gli Auguri di Buone Feste sono obbligatorie durante le festività natalizie. Facebook ha pensato bene di venirci in aiuto e dopo il login il social network ci propone tante simpatiche animazioni da inserire nella nostra cartolina di Natale da pubblicare. È sufficiente sceglierne una tra quelle proposte: sono tutte animazioni.

Il passo successivo sarà quello di scegliere un frase appropriata da aggiungere all’immagine e quindi pubblicarla nel nostro muro. Il nostro consiglio è di esseri originali nel cercare tra le frasi da aggiungere alla foto. Come? Beh, prima di tutto evitando di copiare le frasi e gli auguri che troviamo cercando su Google.
Perchè sono messaggi copiati e ri-copiati e ri-pubblicati ogni anno e che ormati tutti conoscono. Correreste il rischio di fare una magra figura nell’utilizzarli. Se vuoi essere veramente originale, questo Natale, sforzati di essere te stesso e contro ogni format, inventati una frase del cuore, sincera e senza trucchi.

Buone Feste con le cartoline di Facebook

Buone Feste con le cartoline di Facebook

Andrea PaolaLifeStyleTopBuone Feste,Cartoline,Facebook,Natale
Oggi è Natale e Facebook offre una tool che ci aiuterà a pubblicare una cartolina con gli auguri nel nostro muro personale. Gli Auguri di Buone Feste sono obbligatorie durante le festività natalizie. Facebook ha pensato bene di venirci in aiuto e dopo il login il social network ci...