ColdPlay con il video ufficiale di "Adventure of a lifetime" su Facebook

MUSICA- I ColdPlay hanno publicato il video ufficiale del singolo “Adventure of a lifetime” su Facebook. Ad una settimana dall’uscita mondiale del loro settimo album dal titolo “A Head Full Of Dreams”, il quale è atteso il 4 dicembre su etichetta Parlophone Records, i ColdPlay pubblicato il video sui social. Il lavoro e’ diretto da Matt Whitecross che in molti ricorderanno per aver girato film come “Road to Guantanamo, Sex, drugs & rock’n’roll” e “Spike Island”. Protagonisti del video un gruppo di scimpanzè creati con le animazioni di The Imaginarium & Mathematic: omaggio al cult di “2001 Odissea nello spazio” di Kubrick.

Il nuovo album dei ColPlay avra’ 11 canzoni più una ghost track dal titolo “X Marks The Spot”.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Tra gli ospiti più importanti troveremo Beyoncé e Noel Gallagher (ex Oasis). In molti si chiedono se “A Head Full Of Dreams” riuscira’ a ripetere il successo ottenuto con il loro ultimo “Ghost Stories”: uno dei 3 album internazionali più venduti del 2014.

Annunciato anche il tour. Prenderà il via in America Latina, dove i ColdPlay hanno moltissimi fan, il 31 marzo con la data di Buenos Aires (in Argentina) per chiudersi, dopo sei tappe, il 16 aprile a Città del Messico. Il tour in Europa partirà il 24 maggio da Nizza (in Francia) che è anche la data più vicina all’Italia, dove purtroppo per adesso non ci sono concerti in programma. Ecco gli altri concerti europei fin qui programmati: Barcellona (26/5), Gelsenkirchen (1/6), Manchester (4/6), Glasgow (7/6), Zurigo (11/6), Londra (16 e 18/6), Amsterdam (23/6), Berlino (29/6), Amburgo (1/7), Stoccolma (3/7) e Copenhagen (5/7).

Qui sotto, dopo il video di Facebook, anche il video con la prima versione dal vivo di “Adventure of a lifetime”.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopColplay,Facebook,Musica,Video Musica
MUSICA- I ColdPlay hanno publicato il video ufficiale del singolo 'Adventure of a lifetime' su Facebook. Ad una settimana dall’uscita mondiale del loro settimo album dal titolo 'A Head Full Of Dreams', il quale è atteso il 4 dicembre su etichetta Parlophone Records, i ColdPlay pubblicato il video sui...