ColdPlay con il video ufficiale di "Adventure of a lifetime" su Facebook

MUSICA- I ColdPlay hanno publicato il video ufficiale del singolo “Adventure of a lifetime” su Facebook. Ad una settimana dall’uscita mondiale del loro settimo album dal titolo “A Head Full Of Dreams”, il quale è atteso il 4 dicembre su etichetta Parlophone Records, i ColdPlay pubblicato il video sui social. Il lavoro e’ diretto da Matt Whitecross che in molti ricorderanno per aver girato film come “Road to Guantanamo, Sex, drugs & rock’n’roll” e “Spike Island”. Protagonisti del video un gruppo di scimpanzè creati con le animazioni di The Imaginarium & Mathematic: omaggio al cult di “2001 Odissea nello spazio” di Kubrick.

Il nuovo album dei ColPlay avra’ 11 canzoni più una ghost track dal titolo “X Marks The Spot”. Tra gli ospiti più importanti troveremo Beyoncé e Noel Gallagher (ex Oasis). In molti si chiedono se “A Head Full Of Dreams” riuscira’ a ripetere il successo ottenuto con il loro ultimo “Ghost Stories”: uno dei 3 album internazionali più venduti del 2014.

Annunciato anche il tour. Prenderà il via in America Latina, dove i ColdPlay hanno moltissimi fan, il 31 marzo con la data di Buenos Aires (in Argentina) per chiudersi, dopo sei tappe, il 16 aprile a Città del Messico. Il tour in Europa partirà il 24 maggio da Nizza (in Francia) che è anche la data più vicina all’Italia, dove purtroppo per adesso non ci sono concerti in programma. Ecco gli altri concerti europei fin qui programmati: Barcellona (26/5), Gelsenkirchen (1/6), Manchester (4/6), Glasgow (7/6), Zurigo (11/6), Londra (16 e 18/6), Amsterdam (23/6), Berlino (29/6), Amburgo (1/7), Stoccolma (3/7) e Copenhagen (5/7).

Qui sotto, dopo il video di Facebook, anche il video con la prima versione dal vivo di “Adventure of a lifetime”.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopColplay,Facebook,Musica,Video Musica
MUSICA- I ColdPlay hanno publicato il video ufficiale del singolo 'Adventure of a lifetime' su Facebook. Ad una settimana dall’uscita mondiale del loro settimo album dal titolo 'A Head Full Of Dreams', il quale è atteso il 4 dicembre su etichetta Parlophone Records, i ColdPlay pubblicato il video sui...