Qualche giorno fa la modella Claudia Galanti aveva pubblicato una foto che aveva commosso i suoi numerosi fan. Un quadrato nero a rappresentare il lutto in famiglia per la perdita della sua ultima figlia. Si chiamava Indila ed e’ scomparsa nella notte tra il 2 e il 3 dicembre di quest’anno. La famosa showgirl non era a Parigi in quel momento con il padre della piccola Arnaud Mimran, ma stava viaggiando per lavoro.

Il mistero sulla morte di Indila, inizialmente si pensava ad un soffocamento, e’ stato rivelato alcuni giorni dopo direttamente dai famigliari in un comunicato stampa: “la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla”.

Indila avrebbe compiuto nove mesi il 21 dicembre, pronta per vivere le vacanze natalizie assieme ai fratelli Liam Elijah, 3 anni e 8 mesi, e Tal Harlow, 2 anni e mezzo. Gli stessi figli che ora stanno regalando a Claudia Galanti la forza per tornare a vivere la sua vita assieme alla sua famiglia.

La recente fotografia scattata dall’amica Alessandra Garry su Instagram mostra il magico momento della preparazione dell’albero di Natale, con questo messaggio: “E poi accadono piccole inaspettate magie … Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l’albero #sonoqui #pervoi #paris #dolcezza #magia #natale #semprenelcuore #speranza #desideri … “.

Andrea PaolaGossipClaudia Galanti,Natale,Parigi
Qualche giorno fa la modella Claudia Galanti aveva pubblicato una foto che aveva commosso i suoi numerosi fan. Un quadrato nero a rappresentare il lutto in famiglia per la perdita della sua ultima figlia. Si chiamava Indila ed e' scomparsa nella notte tra il 2 e il 3 dicembre di...