Broker per le opzioni binarie: ecco la classifica 2015

Quali sono i migliori broker per le opzioni binarie? E, soprattutto, quali sono le migliori società di brokeraggio del momento? Spinti da questa curiosità abbiamo voluto approfondire l’argomento cercando di ottenere informazioni sui principali siti finanziari del settore e selezionando, poi, direttamente le migliori piattaforme di trading per le opzioni binarie.

Abbiamo dato vita, così, ad una nostra personale classifica dei migliori broker del 2015. Si tratta di una selezione delle migliori piattaforme e, a differenza della maggior parte dei siti del settore, siamo stati piuttosto selettivi. Quella che troverai qui di seguito è una lista di pochissimi nomi. Avremmo potuto inserire anche 10 broker ma noi volevamo selezionare solo i migliori per offrirti il meglio di quello che c’è sul mercato.

Per questo, quella che segue, è una classifica dei 3 migliori broker del 2015 dedicata a tutti quelli che vogliono fare trading binario in sicurezza, ma se vuoi una panoramica più completa puoi leggere questa guida che trovi qui:

24Option: per quanto ci riguarda 24Option continua ad essere la società di trading in opzioni binarie numero 1. La sua piattaforma di tradding è semplice, intuitiva ma, al tempo stesso, molto professionale. Ottima la scelta degli asset, che comprende valute, materie prime e indici, così come la scelta dei servizi a disposizione (tra cui le famose opzioni 60). Molto valida la sezione educativa e quella di social trading molto amata dai principianti del settore ma, in parte, anche dai professionisti.

TopOption: abbiamo messo al secondo posto TopOption anche se, in effetti, per qualità si equivale a OptionTime. Questo posizionamento migliore è dovuto solo ad un aspetto pratico, ossia al minor deposito minimo richiesto che permette anche a chi ha budget bassissimo di fare trading binario. Basti pensare che con TopOption è possibile fare trading in opzioni con un deposito minimo di soli 100 euro. Nel complesso la piattaforma è davvero molto semplice ma, al tempo stesso, professionale.

Optiontime: altro broker eccellente che, per qualità, meritava davvero il secondo posto a parimerito con TopOption. Anzi, sappiate che per quanto riguarda la piattaforma di trading questa ci risulta essere l’unica del settore che ha integrato tutti gli strumenti di analisi tecnica di cui si necessita. Insomma a nostro avviso è il broker numero 1 per chi volesse fare trading a livello professionale ma, essendo questa soluzione leggermente meno intuitiva per un principiante, abbiamo preferito metterlo al terzo posto.

Andrea TosiEconomia24Option,Broker,Optiontime,Opzioni binarie,TopOption
Quali sono i migliori broker per le opzioni binarie? E, soprattutto, quali sono le migliori società di brokeraggio del momento? Spinti da questa curiosità abbiamo voluto approfondire l'argomento cercando di ottenere informazioni sui principali siti finanziari del settore e selezionando, poi, direttamente le migliori piattaforme di trading per le...