Video trailer "Gli animali fantastici: dove trovarli" con Eddie Redmayne

Finalmente possiamo vedere la prima preview del film attesissimo dal titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli” (Fantastic Beasts and Where to Find Them, in inglese), dove ci addentreremo nel mondo magico di creature fantastiche.

Nel primo trailer del film che arriverà al cinema il 18 novembre 2016, vediamo una strega che avverte più persone su una valigetta piena di strane creature che è stata portata da un mago alla città di New York . Il problema è che la valigetta è stata aperta e apparentemente le conseguenze potrebbero essere devastanti. Ci sono tutti gli ingredienti perchè possiamo divertirci: magia, incantesimi, avventura.

La storia è basata sul libro di JK Rowling ambientato a New York, molti anni prima della storia di Harry Potter, quindi non aspettatevi di vedere il famoso mago in questa nuova avventura. La pellicola è diretta da David Yates.

Nel cast troveremo gli attori Eddie Redmayne che interpreta il mago Newt Scamander, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Colin Farrell, Faith Wood-Blagrove, Jenn Murray, Jon Voight, Ron Perlman.

Guarda il video del trailer (nella lingua originale) e quello in italiano.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAnteprima,Cinema,Eddie Redmayne,Film,Magia,Trailer
Finalmente possiamo vedere la prima preview del film attesissimo dal titolo 'Gli animali fantastici: dove trovarli' (Fantastic Beasts and Where to Find Them, in inglese), dove ci addentreremo nel mondo magico di creature fantastiche. Nel primo trailer del film che arriverà al cinema il 18 novembre 2016, vediamo una strega...